lukai Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 Ho provato le opzioni in BO\Catalogo\Personalizzazione, mi sfugge l'utilità (o forse il semplice utilizzo) delle voci Campo file: e Campi testo:. Servono a qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 Prova ad unire i tuoi ultimi due post e troverai la risposta P.S.: aggiungerei alla tua firma: il furbo scarica sul debole i propri errori :cheese: Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukai Posted May 8, 2009 Author Share Posted May 8, 2009 Prova ad unire i tuoi ultimi due post e troverai la risposta Mmm ... non è esattamente come intendevo ... premetto che sto continuando ad avere problemi con il browser e spesso la soluzione ai miei quesiti la visualizzo dopo un paio di riavvii ... ma in questo caso non credo si tratti di questo.Ipotizziamo di impostare da BO\Personalizzazione Campi testo: 3.Mi vengono 3 campi di input di testo nella specifiche del prodotto ... il problema è che mi vengono nel Front Office.Io mi aspettavo di avere dei campi in più nel BO da customizzare in base alle mie esigenze, che utilità potrebbe avere dare la possibilità all'utente di inserire 3 campi di testo? P.S.: aggiungerei alla tua firma: il furbo scarica sul debole i propri errori :cheese: :ahhh: lo terrò presente ... ma se il debole è colui che ha le risposte ... è saggio :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicodemo Posted June 26, 2009 Share Posted June 26, 2009 Questo serve ad un ipotetico cliente che vuole farsi personalizzare ad esempio una maglietta, e tu puoi far inserire 3 o 4 frasi da scrivere!!!! Ovvio non è un configuratore... anche perchè per il configuratore ci stà lavorando da parecchi mesi un altro utente!!! Spero di esserti stato chiaro CIao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts