freuxbang Posted September 4, 2012 Share Posted September 4, 2012 Salve, sarei curioso di sapere se esiste un modulo per prestashop che permette all'utente di personalizzare il prodotto d'acquistare, che siano dei bigliettini da visita o altro, inserendo alcune scritte e l'immagine di sfondo. Non cerco nulla di complicato, ho visto in giro moduli simili anche con altri CMS molto belli, ma dal mio punto di visto sono molto complicati. Deve essere infatti un modulo con dei semplici comandi che permettono all'utente di creare la propria grafica facendogli usare solo i comandi necessari, come l'upload dell'immagine e l'inserimento del testo con la possibilità di cambiare il colore. Voglio solo sapere se esiste una cosa simile Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
freuxbang Posted September 6, 2012 Author Share Posted September 6, 2012 Nessuno può aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
photographicshop Posted February 27, 2016 Share Posted February 27, 2016 freuxbang sono anch'io in cerca di modulo web to print hai trovato qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
caygri Posted March 6, 2016 Share Posted March 6, 2016 ce ne sono a iosa negli addons. cosa dovresti vendere? Link to comment Share on other sites More sharing options...
nellysmiths Posted March 22, 2016 Share Posted March 22, 2016 Ciao,Ci sono molte aziende che forniscono PrestaShop web di soluzione di stampa per la stampa del biglietto da visita, t-shirt design, creazione di album fotografico qualsiasi molti altri design di prodotto.Controllare printcommerce, Pageflex, print science.È anche possibile eseguire la ricerca in google Link to comment Share on other sites More sharing options...
freuxbang Posted March 23, 2016 Author Share Posted March 23, 2016 Avevo fatto questa domanda 4 anni fa. Alla fine ho realizzato il modulo da 0. http://www.inventivashop.com/singola-lastra/targhe-in-plexiglass-22.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
morando Posted August 10, 2016 Share Posted August 10, 2016 complimenti molto bello!! vorrei fare una cosa identica per la vendita di timbri personalizzati che modulo hai utilizzato per la personalizzazione? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts