lukai Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Sapreste indicarmi la funzionalità del campo Filtro inseribile da BO\Catalogo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 ... a respirare meno nicotina? non l'ho mai capito neanche io, credo sia un modo per visualizzare solo alcune righe in base a criteri, ma non ci ho mai speso neanche un secondo per capire come usarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 Pure secondo me serve per flitrare categorie o qualcosa del genere per gli shop che hanno iun mare di prodotti Almeno penso Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted May 7, 2009 Share Posted May 7, 2009 io credo che serva per selezionare gli accessori (è come un tasto di ricerca) %frase_inserita% per intenderci Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 8, 2009 Share Posted May 8, 2009 Esatto svarione....in pratica per selezionare gli accessori (anche chiamati prodotti correlati in molti e-commerce)in fretta mettendo una parola chiave in filtro, la combo di selezione mette solo i prodotti "filtrati",quindi solo per un aiuto all'inserimento. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts