Alykas Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Ciao a tutti,sono alle prime armi con Prestashop e avrei bisogno di risolvere un problema. Nella fase di riepilogo dell'ordine,quando viene chiesto di barrare l'accettazione delle condizioni d'uso,queste non compaiono.Cliccando su "leggi le condizioni di vendita" mi si apre una finestra dove compare questo: I tuoi termini e condizioni d'uso Regola 1 Ecco il contenuto della regola 1 Regola 2 Ecco il contenuto della regola 2 Regola 3 Ecco il contenuto della regola 3 Ho gia' compilato nella sezione CMS i Termini e Condizioni e vorrei che gli stessi comparissero anche in fase di riepilogo ordine Come faccio a sistemare questo inconveniente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Ciao, forse hai assegnato una pagina diversa tra quelle del cms; si setta da bo/preferenze e scegli la Pagina CMS delle condizioni generali di vendita Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alykas Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Grazie Mille!!finalmente ho risolto,grazie ancora per l'aiuto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts