oirasor Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio un ottimo hosting dove posso far girare bene il CMS prestashop.... grazie consigliatemi i link grazie ciao.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroR1 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Assolutamente http://www.pianetahosting.com/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
duca Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Si fa a gara? Clicca in firma... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Io ti consiglio quello che ho in firma io (ed è anche un sito di hosting italiano)! Link to comment Share on other sites More sharing options...
slollo Posted September 1, 2012 Share Posted September 1, 2012 Attualmente uso Serverplan con molta soddisfazione ma lo shop è creato con OsCommerce, appena finirò il nuovo shop vi farò sapere come si comporta con PS. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shop365 Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 Vedi questi: http://www.hetzner.de/hosting/produktmatrix/webhosting-produktmatrix Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kindra Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Io uso Hosting2000 e mi trovo benissimo, a parte la qualità dei servizi che è eccellente, l'assistenza è davvero ottima, la persona che se ne occupa è sempre gentile e disponibile. http://www.hosting2000.it/domini.php Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
duca Posted September 5, 2012 Share Posted September 5, 2012 Idem come Kindra, da anni... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted September 6, 2012 Share Posted September 6, 2012 idem hosting2000 forever Link to comment Share on other sites More sharing options...
acetoforte Posted September 19, 2012 Share Posted September 19, 2012 Voglio confermare che hosting2000 è veramente una sicurezza! Oltre a possedere i requisiti necessari per l'installazione di Prestashop (e non è poco) ha anche un supporto tecnico via chat che ti segue passo passo per qualunque difficoltà. C'è Giuseppe che pazientemente ti verifica tutte le cavolate che fai... e te le risolve! Meglio di così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
BasicDesign Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Grazie per tutti i commenti. Non c'è regalo migliore per i 10 anni di Hosting2000.it. Siete persone speciali Giuseppe Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted September 28, 2012 Share Posted September 28, 2012 Io sto provando Gator e devo dire che è molto buono e veloce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
IlTuoAmicoWM Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Io uso ServerMac (http://servermac.net/it/), scelto appunto per piena compatibilità con ps, e molto buona l'assistenza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gswant Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 Si fa a gara? Clicca in firma... Che host usi che è velocissimo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 usa hosting2000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
robylupin87 Posted October 24, 2012 Share Posted October 24, 2012 io sto provando netsons.org e per il momento non ho avuto problemi..... wwww.testarmotostore.netsoms.org Link to comment Share on other sites More sharing options...
AlessandroB Posted October 28, 2012 Share Posted October 28, 2012 da provare www.b-host.it 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bewater Posted January 14, 2013 Share Posted January 14, 2013 Salve su hosting2000 esiste solo il piano Potenza Pura Pro? me lo consigliate rispetto a Fast2 di netsons, ad esempio? 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Graficaplus Posted April 6, 2013 Share Posted April 6, 2013 Interessava sapere pure a me se è meglio fast 2 di netsons o potenza pura pro di hosting 2000.. Qualcuno per caso ha un'esperienza di confronto sui 2 servizi di hosting ?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted April 9, 2013 Share Posted April 9, 2013 (edited) Dato che si parla di hosting, tempi di risposta e performance provate a "farvi un giro" sul nostro sito DeCBiT - http://www.decbit.it E' ovviamente stato fatto con Prestashop ed è "hostato" sui nostri server. Se volete potete anche provare la nostra demo su http://www.decbit.it/content/11-demo oppure visitare il sito del cliente "Tekfire" http://www.Tekfire.eu in hosting da noi con un database da oltre 4000 prodotti. ------- Output from SQL command select count(*) from `ps_product` .. count(*) 4265 ------- Ci piacerebbe sapere cosa ne pensate, specialmente per quanto riguarda le prestazioni ed i tempi di caricamento delle pagine. Grazie! ---------------- Se ti è servita la risposta clicca su "Like This" Edited April 9, 2013 by DeCBiT (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
pier69 Posted April 14, 2013 Share Posted April 14, 2013 Beh, io vi consiglio http://www.ormag.net sono anni che lo uso, affidabile, sicuro ed italiano! ed i prezzi davvero competitivi Link to comment Share on other sites More sharing options...
conidig Posted May 7, 2013 Share Posted May 7, 2013 Beh, io vi consiglio http://www.ormag.net sono anni che lo uso, affidabile, sicuro ed italiano! ed i prezzi davvero competitivi quale pacchetto utilizzi tu? Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted May 8, 2013 Share Posted May 8, 2013 Hosting2000 tutta la vita. Il top per PrestaShop. Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 9, 2013 Share Posted May 9, 2013 (edited) allora questo e' il terzo in 1 anno Io credo che Hosting2000 sia il top dei top Il Signor Giuseppe Russo e' persona di squisita gentilezza e competenza Consiglio lui senza stare a pensarci E' il top Edited May 9, 2013 by stefa38 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
stefa38 Posted May 10, 2013 Share Posted May 10, 2013 HOSTING2000 e' strepitoso....nella migrazione ha fatto tutto il Sig. Giuseppe.....mitico Link to comment Share on other sites More sharing options...
HostingPartner Posted September 24, 2013 Share Posted September 24, 2013 Per chi cerca Hosting con prestashop preinstallato e ottimizzato suggerisco i nostri Piani di Hosting PrestaShop HostingPartner.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
HostingPartner Posted August 30, 2014 Share Posted August 30, 2014 (edited) Approfittate di questa straordinaria offerta per il vostro Hosting Prestashop Vedi l'offerta al seguente link: http://www.prestashop.com/forums/topic/354296 Edited September 2, 2014 by HostingPartner (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 idem hosting2000 forever Ciao Cyber, tra tutti i siti visitati il tuo è quello che mi ha colpito di piu' in termini di velocità di caricamento. Attualmente ho il dominio appoggiato a netsons ma dopo aver letto moltissime recensioni negative le quali affermano che, dopo un po di tempo sui loro server, iniziano a sospenderti il servizio affermando che il tuo sito elabora troppa memoria e ti 'invitano' a fare un upgrade a pacchetti superiori, ho deciso di spostare tutto su un nuovo web hosting e di riconfigurare da zero il mio negozio. Volevo solo chiederti che tipo di pacchetto hai di hosting 2000... il pacchetto 'Potenza Pura Pro' oppure il pacchetto 'Potenza Dedicata' ?? Quanto mi costa annualmente con tutti i servizi necessari a far girare bene PS ? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted April 3, 2015 Share Posted April 3, 2015 ciao ho un hosting semidedicato per la mia azienda è l'ideale Link to comment Share on other sites More sharing options...
lULYS Posted April 4, 2015 Share Posted April 4, 2015 Sarebbe ?Sul sito non c'è una versione 'semidedicato'. Ci sono il 'POTENZA PURA PRO' a 80.33 euro / anno oppure il 'POTENZA DEDICATA' a 450.00 euro / anno. Quale hai ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted April 5, 2015 Share Posted April 5, 2015 quella da 450 all'anno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aiur Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Ti consiglio keliweb, assistenza tramite chat sempre disponibile, gentili ed efficaci per qualsiasi tipo di problema, costi assolutamente eccezionali!! lo sto consigliando per tutti i clienti :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronaldo Posted April 8, 2015 Share Posted April 8, 2015 Se fai un uso professionale dell'eCommerce allora HostingPartner è la scelta più appropriata. Un cliente soddisfatto che ringrazia passando parola. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thequeen Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 Ciao gli hosting migliori che puoi trovare di solito li scopri realmente soltanto provandoli di persona..ognuno ha i suoi lati positivi e negativi e molto dipende da quanto vuoi spendere...trovare un buon compromesso tra hoting web italiani con velocità affidabilità e costo ridotto è l'obiettivo del mio blog in cui analizzo insieme a miei colleghi appassionati e che lavorano nel settore hosting italiani da annii diversi fattori che influenzano la scelta degli hosting che alla fine utilizziamo per i nostri stessi progetti, mi permetto di lasciare il link per chi volesse dare uno sguardo al nostro lavoro. Grazie mille www.360mag.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
ronaldo Posted April 19, 2017 Share Posted April 19, 2017 Ciao gli hosting migliori che puoi trovare di solito li scopri realmente soltanto provandoli di persona..ognuno ha i suoi lati positivi e negativi e molto dipende da quanto vuoi spendere...trovare un buon compromesso tra hoting web italiani con velocità affidabilità e costo ridotto è l'obiettivo del mio blog in cui analizzo insieme a miei colleghi appassionati e che lavorano nel settore hosting italiani da annii diversi fattori che influenzano la scelta degli hosting che alla fine utilizziamo per i nostri stessi progetti, mi permetto di lasciare il link per chi volesse dare uno sguardo al nostro lavoro. Grazie mille www.360mag.it Bene, guardando le vostre recensioni è evidente che mancano di obiettività in quanto anche all'occhio inesperto appare chiaro che aderite ai programmi di affiliazione degli hosting recensiti.. e quindi l'interesse a spingere l'acquisto su hosting dove si prendono commissioni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts