adr1979 Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 Salve a tutti, mi chiamo Adriana e da qualche mese mi sono improvvisata nella realizzazione di un sito internet per promuovere la mia attività di famiglia. Essendo passato molto tempo vorrei iniziare a pubblicizzare il sito ma una categoria non è stata ancora terminata, quindi volevo mettere la scritta "pagina in allestimento". Qualcuno sa come si può fare? scusate l'ignoranza ma sono una novizia di prestashop e soprattutto di grafica. P.s. qualsiasi consiglio è ben accetto il mio sito è www.gioiellipiluzza.com buona giornata a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 Ciao, puoi inserire un testo nella categoria ancora vuota (lo fai da bo) dove indichi che a breve saranno inseriti i prodotti.. ma a mio avviso è meglio disattivare la categoria (personalmente non mi piacciano gli shop incompleti) lo fai sempre da bo cliccando sulla spunta verde (vedi qui) Poi quando la categoria è popolata ne abiliti la visualizzazione. Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
adr1979 Posted August 30, 2012 Author Share Posted August 30, 2012 Grazie mille per le info, ho seguito il tuo consiglio e ho nascosto la categoria. Grazie ancora Adr1979 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts