faby71 Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 Attenzione probabile BUG alla versione 1.4.9 alla procedura "posizioni moduli" quando si clicca su EseguiLiveEdit restituisce un errore con pagina bianca e scritta "FATAL ERROR" qualcuno ha risolto?? Saluti Fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted August 28, 2012 Author Share Posted August 28, 2012 altro Bug quando si abilita la ricezione ordine come BO in realta non arriva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fernandokerber Posted August 28, 2012 Share Posted August 28, 2012 outro 1.4.9 bug: http://forge.prestashop.com/browse/PSCFI-6434 soluciones? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted August 28, 2012 Author Share Posted August 28, 2012 outro 1.4.9 bug: http://forge.prestas...owse/PSCFI-6434 soluciones? http://www.prestashop.com/forums/topic/164773-guida-importare-prodotti-tramite-csv/page__st__40 Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted August 29, 2012 Author Share Posted August 29, 2012 Attenzione probabile BUG alla versione 1.4.9 alla procedura "posizioni moduli" quando si clicca su EseguiLiveEdit restituisce un errore con pagina bianca e scritta "FATAL ERROR" qualcuno ha risolto?? Saluti Fabio Risolto http://www.prestashop.com/forums/topic/184008-resolu-live-edit-hs-en-version-149-lors-dune-nouvelle-installation/ 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiovanni Posted August 29, 2012 Share Posted August 29, 2012 Salve, non so se avete notato il modulo paypal (che proverò spero domani) a parte i difetti nella pagina di configurazione del modulo e che mancano anche immagini, ma non ho visto la voce per aggiungere l'immagine header (credo si chiami così, quella ssl). Però il campo sul database c'è l'ho confrontato con quello della 1.4.8 ...proverò domani senza toccare nulla e se mi da errore proverò a inserire la voce sul database e vediamo che succede. (spero di aver postato nel posto giusto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted August 30, 2012 Author Share Posted August 30, 2012 Salve, non so se avete notato il modulo paypal (che proverò spero domani) a parte i difetti nella pagina di configurazione del modulo e che mancano anche immagini, ma non ho visto la voce per aggiungere l'immagine header (credo si chiami così, quella ssl). Però il campo sul database c'è l'ho confrontato con quello della 1.4.8 ...proverò domani senza toccare nulla e se mi da errore proverò a inserire la voce sul database e vediamo che succede. (spero di aver postato nel posto giusto) A me il Modulo Paypal funziona bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 Live edit non funziona neanche nella 1.4.8.3. Sarebbe utile se qualcuno potesse confermare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted August 30, 2012 Author Share Posted August 30, 2012 Live edit non funziona neanche nella 1.4.8.3. Sarebbe utile se qualcuno potesse confermare. A me la 1.4.8.3 funzione sia il Locale che in Remoto ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiovanni Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 A me il Modulo Paypal funziona bene Ciao ho appena provato hai ragione funge. Però scusa io ricordo che nel vecchio modulo potevi caricare una immagine per essere il logo su un server https. Qui invece non c'è (almeno nel mio modulo non c'è) infatti quando pago con paypal mi fa il redirect sul sito paypal e mi incolla il nome del negozio e non un'immagine logo. E giusto così? o no? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted August 30, 2012 Author Share Posted August 30, 2012 sinceramente non saprei, io per esempio ho la mi aimmagine logo caricata direttamente in paypal e quando uno paga e lo dirotta sul circuito appare la mia immagine con il conto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiovanni Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 sinceramente non saprei, io per esempio ho la mi aimmagine logo caricata direttamente in paypal e quando uno paga e lo dirotta sul circuito appare la mia immagine con il conto. Come hai fatto? io ho un account business p.s. non è che sei così gentile da dare un occhiata a questo post per darmi qualche consiglio? grazie in anticipo http://www.prestashop.com/forums/topic/184901-problema-col-template-nei-moduli-di-pagamento-postpay-paypal/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiovanni Posted August 30, 2012 Share Posted August 30, 2012 Risolto per paypal Grazie moltissimo puoi aiutarmi con l'altro mio problema? http://www.prestasho...postpay-paypal/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 (edited) Live Edit: mi sono accorto che installando direttamente la versione 1.4.9 funziona. Ma nella versione 1.48.3 aggiornata alla 1.4.9 non va. Quindi credo sia da imputare ai soliti problemi di aggiornamento. Edited August 31, 2012 by eugenata (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
waltod Posted September 2, 2012 Share Posted September 2, 2012 sinceramente non saprei, io per esempio ho la mi aimmagine logo caricata direttamente in paypal e quando uno paga e lo dirotta sul circuito appare la mia immagine con il conto. Scusa, potresti dirmi come fare per caricare il logo del negozio direttamente in Paypal? Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted September 2, 2012 Author Share Posted September 2, 2012 Scusa, potresti dirmi come fare per caricare il logo del negozio direttamente in Paypal? Ciao, il logo lo inserisci entrando del tuo account Paypal alla sezione profili/fatture credo, cmq. è dentro il profilo saluti fabio Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted September 9, 2012 Share Posted September 9, 2012 Aggiungo un altro bug: http://www.prestashop.com/forums/index.php?/topic/186065-problema-zip-immagini-dopo-installazione-1490/ ovvero l'impossibilità di caricare immagini multippe tramite zip. Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted November 5, 2012 Author Share Posted November 5, 2012 altro Bug trovato, andando aggiungere delle combinazioni di un articolo con il generatore di combinazioni, una volta creata la combinazione non è possibile inserire un importo nella variante prezzo in quanto manca una intra colonna e credo del codice. Chi puo verificare e vedere se è possibile aggiornare. Grazie a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Meriggioli Posted November 8, 2012 Share Posted November 8, 2012 continuo di seguito a questo thread, ho appena aggiornato alla versione 1.4.9. e ho riscontrato un notevole rilento nel caricamento delle pagine visionando il negozio, qualcuno sa quale può essere il motivo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Aggiungo un altro bug nel modulo PayPal 3.0.9: non è disponibile il refund, ovverro la restituzione dell'importo dell'ordine. Manca proprio il blocco nella pagina del dattaglio ordine in b.o. (per la cronaca: stesso bug anche in PayPal 3.2.5) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andrea Meriggioli Posted November 12, 2012 Share Posted November 12, 2012 Io invece ho visto che non posso settare io il prezzo finale tasse incluse, bensì posso solo impostare il prezzo senza tasse e selezionare poi l'IVA che andrà applicata, successivamente il programma calcola il prezzo finale al pubblico con le tasse, ma così vengono tutti i prezzi non tondi, bensì a due decimali... anche li altri hanno questo problema? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts