Simpanax Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 (edited) ciao a tutti, il modulo MailAlert non mi funziona. Quando ho provato ad istallarlo mi dava la dicitura Il modulo seguente (s) non sono stati installati con successo: mailalerts alla fine dopo numerosi tentativi, sono riuscito a far comparire la spunta verde, ho creato la cartella delle mail it ma il modulo non funziona e non si disinstalla più e da come errore il messaggio come sopra. ho provato anche a sostituire la versione 2.2 con la 2.3 ma niente. nessuno ha la soluzione a questo problema? Grazie mille Edited August 24, 2012 by Simpanax (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroR1 Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 (edited) Ciao, purtroppo non ho la soluzione, però proverei a disabilitare/eliminare il modulo ed in seguito a reinstallarlo tramite ftp. Tentar non nuoce. Ciao. -- Sandro Edited August 24, 2012 by SandroR1 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simpanax Posted August 24, 2012 Author Share Posted August 24, 2012 Innanzitutto grazie per la risposta.. ho provato a cancellarlo tramite FTP e ricaricarlo, ma una volta ricaricato mi dice che è già installato e non me lo fa rimuovere ugualmente. esiste un modo per forzare la disistallazione o farla a mano? Link to comment Share on other sites More sharing options...
SandroR1 Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 (edited) Ciao, prova in questo modo: - da backoffice disattiva il modulo, poi eliminalo - da ftp rimuovi la cartella del modulo (che probabilmente non viene fisicamente eliminata da prestashop) - a questo punto nel backoffice non dovresti più avere traccia del modulo - reinstalla il modulo da ftp - da backoffice attiva e configura il modulo Dovrebbe funzionare.... Ciao. -- Sandro Edited August 24, 2012 by SandroR1 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simpanax Posted August 24, 2012 Author Share Posted August 24, 2012 dopo un giorno intero dietro a questo problema, dovrei aver risolto! ho semplicemente disattivato la cache FS per l'istallazione grazie a tutti comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts