crisfiore Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Salve ho un piccolo problema e non trovo niente nel forum. Utilizzo Prestashop 1.3.6 e quando clicco sull'icona "contatti" nel form che si apre non compare come dovrebbe il mio indirizzo email, il cliente lo dovrebbe inserire manualmente. Il modulo relativo non è configurabile. L'indirizzo email è già inserito nel BackOffice in Utilità/Contatti, ma non compare comunque nel FrontOffice. Qualcuno ha idea di come risolvere? Grazie comunque Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted August 24, 2012 Share Posted August 24, 2012 quando clicco sull'icona "contatti" nel form che si apre non compare come dovrebbe il mio indirizzo email, il cliente lo dovrebbe inserire manualmente. Il modulo relativo non è configurabile. L'indirizzo email è già inserito nel BackOffice in Utilità/Contatti, ma non compare comunque nel FrontOffice. Ciao, il form contatti non visualizza la mail dello shop (la tua) l'utente deve selezionare dalla casella a discesa a chi vuole inviare la mail (esempio servizio clienti) e la mail arriva all'indirizzo che hai impostato da bo in sviluppo/contatti Il campo che vedi email è l'indirizzo di compila il form (l'utente) e ti serve per un'eventuale reply. Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted February 21, 2013 Share Posted February 21, 2013 Ragazzi mi dite come faccio a cambiare le email ? non ho capito impostato da bo in sviluppo/contatti Dove si trova? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts