lukai Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 mi chiedevo ... nel caso avessi tempo ... potrebbe essere utile una video guida?Non avrò tempo e mezzi per commentarla o fare montaggi ... ma con CamStudio (applicativo free) sarebbe possibile fare dei tutorial in swf da mettere online.Fatemi sapere.Magari qualcuno ci ha già pensato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 Se tu avessi tempo,sarebbe perfettaio posso mettere a disposizione lo spazio (e la banda) su prestamodules, se vuoi.Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukai Posted May 5, 2009 Author Share Posted May 5, 2009 Se tu avessi tempo,sarebbe perfettaio posso mettere a disposizione lo spazio (e la banda) su prestamodules, se vuoi.Grazie Lo tengo presente in fase di test. Gli unici problemi sono: 1) farei video senza audio, se qualcuno avrà voglia/tempo in un secondo momento di aggiungerlo ...2) i file cmq saranno pesantini ... dovremmo dividerli per argomenti ... si accettano suggerimenti3) non ho un sw di editing video per fare zoom o finestrelle di pop-up ... come sopra ... io li metto a disposizione ...Ci aggiorneremo qui eventualmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 Otimo direi un video che poi si potrebbe anche postare su youtube oppure lo possiamo trasformare in Swf e inserirlo in prestamodules come dice disarciCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Severo64 Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Otimo direi un video che poi si potrebbe anche postare su youtube oppure lo possiamo trasformare in Swf e inserirlo in prestamodules come dice disarci Semmai lascialo sul tubo, e linkali da prestamoduls, risparmi un sacco di banda.CiaoSèvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 si al limite possiamo mettere il frame in una pagina con i diversi videoCiao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 sarebbero una figata dei video tuturial sull'uso del cms una volta configurato per utenti dumbs... tipo come si inserisce un prodotto etc...in realtà sarebbe una figata anche una giuda (ne ho vista in giro una ma è un pò troppo approssimativa secondo me) sempre con lo stesso scopo!Se serve aiuto mi metto a disposizione!Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
lukai Posted May 7, 2009 Author Share Posted May 7, 2009 Per il momento mi sto documentando sul corretto utilizzo del programma ... ci sono ancora alcuni particolari che non mi sono ben chiari.Cmq la cosa più sensata sarebbe creare un'utenza su youtube (magari che richiami gli ideatori della versione italiana) e linkare i Tag sul sito.Come accennavo ... visto la varietà delle operazioni possibili sarebbe interessante programmare i vari video. Non saprei ... il primo che guidi nell'installazione ... un secondo per la configurazione ed il corretto utilizzo ... un terzo per l'inserimento dei fornitori, produttori e categorie ... insomma ... una cosa del genere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts