dardizzola Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Ciao a tutti, sto valutando prestashop per la vendita di ingressi e abbonamenti ad un centro termale. Ho la necessità di vendere due particolari tipi di ingresso calmierati ovvero con una disponibilità massima di N ingressi per lo stesso giorno. Il sistema però deve anche poter vendere un ingresso per il giorno X (ovvero più avanti nel tempo) sempre però tenendo conto della quantità massima di ingressi disponibile per il giorno. Esempio: per ogni giorno ho una quantità massima di 200 ingressi vendibili on-line (la quantità è la stessa per ogni giorno); Un utente compra per il giorno X N.2 ingressi, rimangono quindi disponibili per quel giorno X 198 ingressi. E così via... E' possibile fare una cosa del genere con prestashop? Se si dovesse sviluppare un modulo ad hoc, posso chiedere un preventivo a qualche sviluppatore qualificato? Grazie a tutti per l'aiuto. Davide. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts