Jump to content

Products List exact like Featured product

Recommended Posts

Praticamente quello che vorrei fare è avere la visualizzazione a griglia come quella del modulo homefeatured.Finalmente ci sono riuscito copiando (quasi) tutto il contenuto del file tpd del modul homefeatured ed incollandolo all'interno del file product_list.tpl, ora però ho un problema:Finché i prodotti visualizzati sono multipli di 4 viene visualizzato tutto correttamente, diversamente crea dei problemi, a quanto pare il modulo homefeatured è stato fatto per funzionare a righe complete di prodotti.Questo è il mio attuale file product_list.tpl

{if isset($products) AND $products}  
  {assign var='liHeight' value=342}   {assign var='nbItemsPerLine' value=4}   {assign var='nbLi' value=$products|@count}   {math equation="nbLi/nbItemsPerLine" nbLi=$nbLi nbItemsPerLine=$nbItemsPerLine assign=nbLines}   {math equation="nbLines*liHeight" nbLines=$nbLines|ceil liHeight=$liHeight assign=ulHeight}   [list]
{foreach from=$products item=product name=homeFeaturedProducts}    [*]	 [url="{$product.link}"][img={$link->getImageLink($product.link_rewrite,%20$product.id_image,%20][/url]	 {if isset($product.new) && $product.new == 1}{/if}	 
[b][url="{$product.link}"]{$product.name|truncate:27:'...'|escape:'htmlall':'UTF-8'}[/url][/b]

{if $product.show_price AND !isset($restricted_country_mode) AND !$PS_CATALOG_MODE}
{if !$priceDisplay}{convertPrice price=$product.price}{else}{convertPrice price=$product.price_tax_exc}{/if}{else}{/if}	  {if ($product.id_product_attribute == 0 OR (isset($add_prod_display) AND ($add_prod_display == 1))) AND $product.available_for_order AND !isset($restricted_country_mode) AND $product.minimal_quantity == 1 AND $product.customizable != 2 AND !$PS_CATALOG_MODE}	  {else}	   	  {/if}
{/foreach}
[/list]{else}  
{l s='No featured products' mod='homefeatured'}{/if}

Idee?

Edited by DARKF3D3 (see edit history)

• Create New...