Totti Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Buongiorno a tutti, nel mio sito offro come metodo di pagamento il bonifico bancario, Carta di Credito per pagamenti online, Ritiro e Pagamento presso nostra sede operativa.(quindi pagamento tramite bancomat o contanti in sede) Ora io vorrei che questi metodi di pagamento vengano filtrati in base al corriere di spedizione. Per esempio se scelgo ritiro in sede, mi si devono presentare come metodi di pagamento solo il pagamento tramite bancomat o pos in sede e non bonifico o pos online. Come posso fare ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 22, 2012 Share Posted August 22, 2012 Ciao Totti, non sono d'accordo co la logica di impedire il pagamento online per chi ritira in sede e viceversa, i motivi li ho esposti in questo post: http://www.prestasho...post__p__901138 Essendoci comunque dei casi in cui è necessario per forza abbinare corrieri e pagamenti, sempre in quel post ho linkato anche un modulo che fa questo. Ciao; E. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Totti Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 Ho letto, molto utile. Ora vedo se posso usarlo per il mio sito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts