polparo Posted August 21, 2012 Share Posted August 21, 2012 (edited) Salve utilizzo Prestashop 1.4.6.2 e vorrei che comparisse un box sulla colonna destra del mio sito internet con un link alla pagina di registrazione. Il testo del link dovrebbe cambiae al cambiamento della lingua (attualmente il mio sito è in italiano, inglese e russo). Quindi dovrebbe comparire il link REGISTRATI per l'italiano SIGN UP per l'inglese e così via.... A tal fine ho creato un nuovo mudulo nella cartella modules, seguendo queste istruzioni qui Ho però notato che cambiando la lingua non cambia la scritta, ossia rimane sempre la stessa dicitura. Come posso fare per far si che il testo del link cambi al cambiare della lingua? Dovrei inoltra aggiungere una voce nuova a tutte le traduzioni, ossia la voce REGISTRATI (SIGN UP in inglese), come faccio? GRazie Edited August 21, 2012 by polparo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
checco Posted August 23, 2012 Share Posted August 23, 2012 Ciao polparo, per rendere il testo di un modulo traducibile la sintassi da inserire nel file .tpl è la seguente: {l s='Sign up' mod='nomedeltuomodulo'} si preferisce inserire sempre il testo in Inglese... in questo modo puoi gestire la traduzione delle varie lingue da back office in strumenti->traduzioni->traduzioni moduli. Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
mercurio Posted November 9, 2012 Share Posted November 9, 2012 Ciao ragazzi, posso unirmi per una domanda ? Ho tradotto parte di un template passando per TRADUZIONI - TRADUZIONI MODULI tutto bene ma successivamente mi rendo conto che il programma " fidelity voucher presta" front office è in inglese ora ( prima in italiano) Ho provato a disinstallare il modulo e successivamente ricaricato ma niente. Sapete gentilmente dirmi da dove agire ? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts