ciroco05 Posted May 4, 2009 Share Posted May 4, 2009 Ciao,non riesco ad allineare al fondo il bottone visualizza ed il prezzo nella visualizzazione in verticale.credevo bastasse un align bottom.. ma viene ignorato :cheese:grazie a chi mi darà lumi.Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 Ciao, la soluzione easy è mettere il nome del prodotto in un div e dagli al div un'altezza fissa, così non hai problemi... se non mastichi bene il codice dimmelo che vedo di fartelo!Simone Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 A primo impatto devi aver messo mani nell' allineamento del pulsante e prezzo ma ti sei dimenticato di vedere perchè aggiunge le varie classi per la prima e l' ultima mentre le 2 centrali non dovrebbero avere la classe corretta Prova a controllare Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted May 5, 2009 Share Posted May 5, 2009 io credo che il problema sia dovuto che le 2 laterali hanno il nome in 3 righe mentre le 2 centrali in 2... Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted May 5, 2009 Author Share Posted May 5, 2009 Ciao, la soluzione easy è mettere il nome del prodotto in un div e dagli al div un'altezza fissa, così non hai problemi... se non mastichi bene il codice dimmelo che vedo di fartelo! gia gia gia... è bastato inserire l'altezza fissa è tutto quadra :-) e pensare che ieri ho perso due ore... (in effetti non ho molta dimestichezza con il codice)grazie per l'aiuto. Ciroco Link to comment Share on other sites More sharing options...
MisterB Posted May 6, 2009 Share Posted May 6, 2009 Prego, le soluzioni + facili spesso restituiscono i risultati migliori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts