fabiodental Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Ciao a tutti è la prima volta che scrivo su questo forum e stò cercando di capire come funziona prestashop, ho installato la versione 1.4.8.3. Quando avvio l'installazione mi viene visualizzato un messaggio, "questo" : QUESTO PROGRAMMA RICHIEDE JAVA SCRIPT . non capisco cosa devo fare sulla mia macchina windows ho installato l'ultima versione, si deve installare anche sul server. Attendo una vostra gentile risposta grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Ciao fabiodental, attenziome: Java non è la stessa cosa di Javascript. Quello che chiede Prestashop è di abilitare l'esecuzione di Javascript nelle impostazioni tuo browser. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiodental Posted August 18, 2012 Author Share Posted August 18, 2012 Ciao e grazie per la tua risposta, lo immaginavo che era una cosa del genere e avevo già controllato ma nelle impostazioni "firefox" è abilitato e installato javascript ma mi dà sempre quella frase cosa devo fare, compromette le funzionalità di prestashop Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 Non puoi interagire con Ps senza Javascript. Controlla se hai qualche estensione che blocca Javascript tipo adblock o noscript. Oppure accedi tramite un altro browser, Crome o IE Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiodental Posted August 19, 2012 Author Share Posted August 19, 2012 ho provato a controllare se ho qualche blocco ma non ho trovato niente, per controllare " ADBLOCK o NOSCRIPT come devo fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 ho provato a controllare se ho qualche blocco ma non ho trovato niente, per controllare " ADBLOCK o NOSCRIPT come devo fare Devi averli installati volontariamente, non sono compresi in FF. Prova ad accedere con un altro browser, oppure chiedi a chi ti ha installato FF di controllare questa cosa. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiodental Posted August 19, 2012 Author Share Posted August 19, 2012 Ciao ho provato con IE e Crome ma è uguale , adesso provo a disinstallare FF e ad reinstallarlo e vediamo cosa succede, ti faccio sapere Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiodental Posted August 19, 2012 Author Share Posted August 19, 2012 Ho scoperto una cosa, se provo a aprire una index.php non vedo nulla se invece apro una index.asp la vedo come mai sta cosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 19, 2012 Share Posted August 19, 2012 Ho scoperto una cosa, se provo a aprire una index.php non vedo nulla se invece apro una index.asp la vedo come mai sta cosa Forse è i caso che posti qualche info in + e magari anche un llink al sito che stai cercando di installare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts