storemanager84 Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 Ciao ragazzi vi spiego subito qual'è il problema: Ho acquistato 3 moduli diversi ( tutti e 3 agiscono nel product_footer ) che eseguono la stessa funzione: Condividere un prodotto su facebook mostrando: Foto , nome prodotto e sito descrizione prodotto invece compare: No foto sito per intero es: http:\\www.miosito.it\product.....etc.. nessuna descrizione Per favore aiutatemi ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
storemanager84 Posted August 17, 2012 Author Share Posted August 17, 2012 ho anche provato al versione 1.4.3. Partendo da 0 senza modelli di esempio durante l'installazione , ho soltanto installato il -modulo categorie, -modulo share on facebook ho creato una categoria ho creato un prodotto con una foto e sapete che cosa esce se condivido su facebook????? INCREDIBILE Mi condivide foto e descrizione di un'ipod (che è un'esempio di prestashop) MA che cavolo significa????? sono passato da oscommerce a prestashop, ma non ho considerato altri ecommerce forse ancora più validi visto che partendo da oscommerce è chiaro che prestashop è migliore..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 18, 2012 Share Posted August 18, 2012 ... invece compare: No foto sito per intero es: http:\\www.miosito.it\product.....etc.. nessuna descrizione ... Di solito questo avviene con il negozio offline E anche quando lo metti online la cosa non cambia a meno che tu non reinstalli i moduli di condivisione. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
storemanager84 Posted August 26, 2012 Author Share Posted August 26, 2012 Attiva negozio "No" Bene signori questo errore grossolano mi ha fatto perdere 3 giorni di tempo ( in realtà di più ) Grazie Eugenata davvero! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts