Jump to content

Ordine visualizzazione caratteristiche prodotti

miriama

Recommended Posts

Ciao a tutti,

avrei la seguente problematica, non so' se qualcuno puo' aiutarmi:

Dopo aver inserito le caratteristiche degli articoli nella scheda prodotto, tali caratteristiche vengono visualizzate nel front office in un ordine strano (come da allegato), ad esempio di un prodotto mi mette prime le caratteristiche nel seguente ordine: cantina, tipo di uva, regione, ecc... di un altro mi appaiono in questo modo: tipologia, tipo di uva regione, ecc... e' possibile dargli un ordine logico?

Grazie,

ciao

Miriam

post-380876-0-04146900-1345115960_thumb.jpg

Ciao a tutti, qualcuno sa' rispondermi in merito alla mie precedente problematica?

Ciao a tutti,

avrei la seguente problematica, non so' se qualcuno puo' aiutarmi:

Dopo aver inserito le caratteristiche degli articoli nella scheda prodotto, tali caratteristiche vengono visualizzate nel front office in un ordine strano (come da allegato), ad esempio di un prodotto mi mette prime le caratteristiche nel seguente ordine: cantina, tipo di uva, regione, ecc... di un altro mi appaiono in questo modo: tipologia, tipo di uva regione, ecc... e' possibile dargli un ordine logico?

Grazie,

ciao

Miriam

• 1 month later...

Ciao, purtroppo non posso esserti di aiuto, per risolvere il problema ho installato l'ultima versione di prestashop (1.5) che ti da' la possibilita' di cambiare l'ordine di visualizzazione delle caratteristiche.

Ciao

Miriam