miriama Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Ciao a tutti, avrei la seguente problematica, non so' se qualcuno puo' aiutarmi: Dopo aver inserito le caratteristiche degli articoli nella scheda prodotto, tali caratteristiche vengono visualizzate nel front office in un ordine strano (come da allegato), ad esempio di un prodotto mi mette prime le caratteristiche nel seguente ordine: cantina, tipo di uva, regione, ecc... di un altro mi appaiono in questo modo: tipologia, tipo di uva regione, ecc... e' possibile dargli un ordine logico? Grazie, ciao Miriam Link to comment Share on other sites More sharing options...
miriama Posted August 23, 2012 Author Share Posted August 23, 2012 Ciao a tutti, qualcuno sa' rispondermi in merito alla mie precedente problematica? Ciao a tutti, avrei la seguente problematica, non so' se qualcuno puo' aiutarmi: Dopo aver inserito le caratteristiche degli articoli nella scheda prodotto, tali caratteristiche vengono visualizzate nel front office in un ordine strano (come da allegato), ad esempio di un prodotto mi mette prime le caratteristiche nel seguente ordine: cantina, tipo di uva, regione, ecc... di un altro mi appaiono in questo modo: tipologia, tipo di uva regione, ecc... e' possibile dargli un ordine logico? Grazie, ciao Miriam Link to comment Share on other sites More sharing options...
pesciolinorex Posted October 5, 2012 Share Posted October 5, 2012 Ciao, ho lo stesso problema. Per caso hai risolto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
miriama Posted October 5, 2012 Author Share Posted October 5, 2012 Ciao, purtroppo non posso esserti di aiuto, per risolvere il problema ho installato l'ultima versione di prestashop (1.5) che ti da' la possibilita' di cambiare l'ordine di visualizzazione delle caratteristiche. Ciao Miriam Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts