intoccabile Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Salve a tutti, sono nuovo di questo forum ma vi seguo da molto, ho già visto innumerevoli topic in riguardo, ma non ho trovato la soluzione al mio problema. La versione di prestashop e la 1.4.8 e il modulo della partita iva europea è la 1.1 il problema è molto semplice non mi compare il campo della partita iva, quando un utente cerca di registrarsi e digita il nome dell'Azienda, mentre il codice fiscale appare tranquillamente. non so da che cosa possa dipendere... saluti Marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davis5 Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Devi attivare il modulo, altrimenti appunto NON compare, e devi attivare la verifica, inoltre quel modulo presenta un altro difetto a mio avviso grossolano... il campo partita iva non e' impostato o impostabile come obbligatorio, e compare SOLO se si inserisce qualcosa nel campo "ragione sociale" altrimenti se viene lasciato vuoto, come nel caso di ditte individuali o liberi professionisti il campo partita iva non compare. E' una grave lacuna per tutte le aziende B2B che non vendono a privati ma solo ad aziende 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Globalservice Srl Posted May 28, 2013 Share Posted May 28, 2013 ciao a tutti! io ho lo stesso problema ma con la particolarità che il modulo gratuito è attivato.. aiuto! grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts