atcom Posted August 10, 2012 Share Posted August 10, 2012 Ciao a Tutti, avrei un esigenza, vorrei fare in modo che negli accessori visualizzabili per ogni prodotto, possano apparire anche le eventuali "combinazioni di attributi" in modo tale variandole cambi il prezzo dell'accessorio. Qualcuno sa come fare o se c'è già qualche soluzione ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Purtroppo le mie capacità di programmazione sono a zero!! Grazie per qualsiasi aiuto Andrea Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 11, 2012 Share Posted August 11, 2012 Ciao atcom, la parola "accessori" trae in inganno perchè in realtà sono nente altro che prodotti, vanno intesi come prodotti correlati e non come accessori esclusivi di un determianto prodotto. Non so se mi spiego. Eventualmente potresti risolvere nascondendo del tutto il prezzo dell'"acceessorio", in questo modo il cliente è costretto a visulizzare la sua scheda e qui potrà selezionare i vari attributi e vedere i relativi prezzi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
atcom Posted August 11, 2012 Author Share Posted August 11, 2012 Ciao Eugenato grazie prima di tutto per la tua risposta So che gli accessori prodotto in realta' sono veri e propri prodotti ma ho voluto inserire quella dicitura perche' nella scheda prodotto vengono cosi definiti. La tua idea di nasconderne il prezzo e' valida MA questo costringe l'utente a cambiare pagina e questo ne va a discapito dell' usabilita' e' per questo che vorrei riuscire a far in modo che l'utente possa immediatamente personalizzare i suoi accessori e aggiungerli al prodotto finale senza perdersi. Grazie comunque ATCOM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts