Phoenix2003 Posted August 9, 2012 Share Posted August 9, 2012 Salve a tutti La mia domanda e questa: Se io Azienda X possiedo un mio sito Web Principale esempio www.xxxxxx.it dove ho molti prodotti e dicido in un secondo momento di creare un secondo sito www.yyyyyyy.it dove lo configuro e gli creo un tema specifico per il prodotto che più và... - E possibilie far in modo che chi sta registrato su www.xxxxxx.it sta si trova registrato anche su www.yyyyyyy.it? - E possibile adottando una cerca configurazione nella programmazione usare un solo sito per la fatturazione in modo che sia sequenziale? Spero di essermi spiegato :-) Io una Teoria c'è l'avrei e sto cercando di capire se si può applicare e cioè Gli utenti che si registrano nel sito www.xxxxx.it credo che sono memorizzati nel DB Come anche le fatture con numerazione... Ora se riesco a far leggere a www.yyyyyy.it solo queste 2 info del DB di www.xxxxx.it Quando visiono gli ordini e gli utenti dei 2 siti dovrei trovarmi le stesse infomazioni... Questa e una Teoria ma non so se è applicabile Grazie a tutti Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts