bgiovanni Posted August 8, 2012 Share Posted August 8, 2012 (edited) Salve, volevo chiedervi se si può correggere questi due difetti di questo modulo: forse si vede piccola l'immagine, ma il problema e che nel bottone la frase: "aggiungi alla mia lista desideri" non entra tutta qui invece la frase è tagliata ma se mi metto sopra con il mouse mi compare tuttta la frase. Si possono correggere questi 2 errori? Edited August 10, 2012 by bgiovanni (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiovanni Posted August 9, 2012 Author Share Posted August 9, 2012 Salve, allora ho trovato diciamo tra virgolette il problema della figura 2 (forse anche dell'altra non ho controllato). il bottone è quello standard di prestashop (lo so mi spiego malissimo)... andando su ...themes>prestashop(nel mio caso il tema è quello standard)>css>global.css le righe che ci interessano sono nella sezione "/* global button */" il problema è che modificando i valori di "line-height: 18px;" e "height: 18px" modifico il bottone standard di prestashop che è uguale anche per altre funzioni e quindi non va bene. (come ho detto prima mi spiego malissimo)... io dico solo la teoria per la soluzione: bisognerebbe trovare il file che contiene la classe che va a scrivere "le mie liste dei desideri" e cambiare la classe e nel file global riscreve la classe cambiandole nome con quello dato nel file (sempre più oscuro come mi esprimo)... Qualche idea? o cambio nome e lo accorcio? "le mie liste desideri" in "le mie liste" (soluzione più semplice) Link to comment Share on other sites More sharing options...
bgiovanni Posted August 10, 2012 Author Share Posted August 10, 2012 Risolto ho cambiato le frasi (soluzione più semplice di allargare il bottone ) la prima lo riscritta in: "Le mie liste" la seconda in "Aggiungi alla lista" Se può essere d'aiuto, almeno non chiedo soldi Un ciao a tutti 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts