Romby Posted August 7, 2012 Share Posted August 7, 2012 Buongiorno a tutti, vorrei inserire il mio catalogo prodotti su www.shoppalo.it li ho già sentiti e mi hanno detto che devo fornire uno script che possano richiamare e che estrapoli il mio catalogo in formato testo, un prodotto per riga e i campi separati da un carattere pipe o altro. Non so da dove iniziare, c'è qualche modulo o script che faccia questa cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
apprendista78 Posted August 12, 2012 Share Posted August 12, 2012 Ciao, se posti i campi che ti richiedono i gestori di shoppalo.it posso crearti uno script per farli agganciare al tuo database. Per farlo ho bisogno di sapere esattamente quali dati richiedono (es. nome prodotto, categoria, prezzo etc etc) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Romby Posted August 22, 2012 Author Share Posted August 22, 2012 Ciao scusami ma sono andato in ferie. Il formato è marca|titolo_prodotto|desc_prodotto|prezzo|descrizione|url|url_foto|spese|cod_articolo e le informazioni vanno ripetute per riga. Cmq credo di aver trovato uno script che fa al caso mio, provo a vedere e casomai ti faccio sapere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts