scar81 Posted July 31, 2012 Share Posted July 31, 2012 (edited) Mi sono accorto che nel mio e-commerce quando un cliente fa un ordine senza registrazione, poi la volta successiva si ritrova sotto il carrello direttamente indirizzo di consegna e fatturazione della volta precedente. Senza possibilità di modifica. Non credo che sia normale, dovrebbe apparire un link del tipo "modifica indirizzo". Allego il cattura schermo. Edited July 31, 2012 by scar81 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 1, 2012 Share Posted August 1, 2012 ... quando un cliente fa un ordine senza registrazione, poi la volta successiva si ritrova sotto il carrello direttamente indirizzo di consegna e fatturazione della volta precedente. Senza possibilità di modifica. Non credo che sia normale, ... L'ospite viente tracciato dal cookie e dall'indirizzo IP. Quindi se cancella i cookies, o cambia IP non vedrà neanche l'indirizzo che aveva inserito prima. La registrazione serve a questo. A tenere traccia dei propri ordini, gestire più indirizzi e non dover ogni volta reinserire i propri dati. Gli ospiti non scrivono sul database, altrimenti sarebbero registrati. Possono solo controllare i propri ordini tramite un link specifico per ogni ordine. Gli ordini infatti sono registrati nel database, gli indirizzi degli ospiti no (Ordine senza registrazione). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts