vidag Posted July 29, 2012 Share Posted July 29, 2012 Salve, questo è il mio primo intervento in questo forum. Premetto che mi sono appena avvicinato al mondo prestashop ed al linguaggio php e smarty. Avevo bisogno del modulo per il pagamento con vaglia postale e girando in questo forum ne ho trovati diversi ma nell'installarli ho trovato qualcosa che non andava, quindi ho pensato di metter mano ai manuali php e a quelli di prestashop ed ho realizzato questo modulo. Ho cercato di testarlo il più possibile ma non posso garantire sia esente da imperfezioni, pertanto chiedo a chi vorrà installarlo di segnalarmi eventuali bug. Ora sto lavorando al modulo postagiro, appena l'avrò terminato lo posterò. VagliaWire1.0-VDA.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
vidag Posted July 29, 2012 Author Share Posted July 29, 2012 .... dimenticavo di dire che ho preso spunto da bankwire per realizzare il modulo :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vidag Posted July 29, 2012 Author Share Posted July 29, 2012 oopssss... c'era un piccolo errore introdotto quando ho aggiunto le linee di commento delle modifiche effettuate, non visualizzava più il nuovo campo nel BO per la configurazione del CAP-Città-Provincia... VagliaWire1.0-VDA.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted December 19, 2012 Share Posted December 19, 2012 ciao scusa ma va bene per prestashop 1.5.2 ? grazie della risposta Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted March 9, 2013 Share Posted March 9, 2013 (edited) Ciao Vidag complimenti per il tuo modulo anche se l'ho scoperto ora. Comunque il modulo funziona benissimo anche per ps 1.5.3.1. L'unica cosa che non va e quando uno fa l'ordine e lo stato non va "In attesa di pagamento con vaglia" ma va "In attesa di pagamento con assegno". C'è modo per risolvere questo problemino? Attendo una tua risposta grazie mille ________________________________________________________ Allora ho riscontrato anche degli errori sull'invio dell'email che non visualizza il destinatario ma il codice php (credo). Il tuo ordine è stato eseguito con successo, e sarà inviato appena ricevuto il pagamento. Ricorda che hai scelto di pagare con assegno. Invia il pagamento: - dell'importo di € - pagabile all'ordine di {cheque_name} - inviato a {cheque_address_html} e nell'intestazione della email viene visualizzato in attesa di pagamento con vaglia Edited March 9, 2013 by rancla (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitoxa Posted June 16, 2013 Share Posted June 16, 2013 Ciao Vidag complimenti per il tuo modulo anche se l'ho scoperto ora. Comunque il modulo funziona benissimo anche per ps 1.5.3.1. L'unica cosa che non va e quando uno fa l'ordine e lo stato non va "In attesa di pagamento con vaglia" ma va "In attesa di pagamento con assegno". C'è modo per risolvere questo problemino? Attendo una tua risposta grazie mille ________________________________________________________ Allora ho riscontrato anche degli errori sull'invio dell'email che non visualizza il destinatario ma il codice php (credo). Il tuo ordine è stato eseguito con successo, e sarà inviato appena ricevuto il pagamento. Ricorda che hai scelto di pagare con assegno. Invia il pagamento: - dell'importo di € - pagabile all'ordine di {cheque_name} - inviato a {cheque_address_html} e nell'intestazione della email viene visualizzato in attesa di pagamento con vaglia non funziona con la 1,,5,4,1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ePriceOk Posted July 22, 2013 Share Posted July 22, 2013 Ciao kitoxa che problemi hai riscontrato per la 1.5.4.1 perchè io l'ho installata e mi funziona bene apparte qualche piccolo bug. Certo è anche vero che ho dovuto mettere mano al codice per farla girare. Dimmi un pò. Link to comment Share on other sites More sharing options...
kitoxa Posted September 22, 2013 Share Posted September 22, 2013 Ciao kitoxa che problemi hai riscontrato per la 1.5.4.1 perchè io l'ho installata e mi funziona bene apparte qualche piccolo bug. Certo è anche vero che ho dovuto mettere mano al codice per farla girare. Dimmi un pò. Fatal error: Uncaught exception 'PrestaShopException' with message 'Can't load Order state status' in /membri/fanslikes/classes/PaymentModule.php:145 Stack trace: #0 /membri/fanslikes/modules/vagliawire/validation.php(71): PaymentModuleCore->validateOrder(4, '13', 14.52, 'Vaglia', NULL, Array, 1, false, '1453098d1a80a69...') #1 {main} thrown in/membri/fanslikes/classes/PaymentModule.php on line 145 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erica-fin8 Posted September 26, 2013 Share Posted September 26, 2013 (edited) ciao, ho installato il modulo ma quando effettuo la scelta del pagamento con vaglia la pagina di risposta è completamente vuota.come devo procedere? Sto utilizzando la versione 1.5.4 Edited September 26, 2013 by Erica-js (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
[email protected] Posted December 18, 2013 Share Posted December 18, 2013 Hai risolto il problema del vaglia? io ho simile. il modulo non va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts