Jump to content

VAGLIAWIRE - modulo per pagamento mediante vaglia postale

vidag

Recommended Posts

Salve, questo è il mio primo intervento in questo forum. Premetto che mi sono appena avvicinato al mondo prestashop ed al linguaggio php e smarty.

Avevo bisogno del modulo per il pagamento con vaglia postale e girando in questo forum ne ho trovati diversi ma nell'installarli ho trovato qualcosa che non andava, quindi ho pensato di metter mano ai manuali php e a quelli di prestashop ed ho realizzato questo modulo.

Ho cercato di testarlo il più possibile ma non posso garantire sia esente da imperfezioni, pertanto chiedo a chi vorrà installarlo di segnalarmi eventuali bug.

Ora sto lavorando al modulo postagiro, appena l'avrò terminato lo posterò.

VagliaWire1.0-VDA.zip

• 4 months later...
  • 2 months later...

Ciao Vidag complimenti per il tuo modulo anche se l'ho scoperto ora. Comunque il modulo funziona benissimo anche per ps 1.5.3.1. L'unica cosa che non va e quando uno fa l'ordine e lo stato non va "In attesa di pagamento con vaglia" ma va "In attesa di pagamento con assegno".

C'è modo per risolvere questo problemino?

Attendo una tua risposta

grazie mille

Allora ho riscontrato anche degli errori sull'invio dell'email che non visualizza il destinatario ma il codice php (credo).

Il tuo ordine è stato eseguito con successo, e sarà inviato appena ricevuto il pagamento. Ricorda che hai scelto di pagare con assegno. Invia il pagamento:

- dell'importo di

- pagabile all'ordine di {cheque_name}

- inviato a {cheque_address_html}

e nell'intestazione della email viene visualizzato in attesa di pagamento con vaglia

Edited by rancla (see edit history)

• 3 months later...

Ciao Vidag complimenti per il tuo modulo anche se l'ho scoperto ora. Comunque il modulo funziona benissimo anche per ps 1.5.3.1. L'unica cosa che non va e quando uno fa l'ordine e lo stato non va "In attesa di pagamento con vaglia" ma va "In attesa di pagamento con assegno".

C'è modo per risolvere questo problemino?

Attendo una tua risposta

grazie mille

Allora ho riscontrato anche degli errori sull'invio dell'email che non visualizza il destinatario ma il codice php (credo).

Il tuo ordine è stato eseguito con successo, e sarà inviato appena ricevuto il pagamento. Ricorda che hai scelto di pagare con assegno. Invia il pagamento:

- dell'importo di

- pagabile all'ordine di {cheque_name}

- inviato a {cheque_address_html}

e nell'intestazione della email viene visualizzato in attesa di pagamento con vaglia

non funziona con la 1,,5,4,1

• 1 month later...

Ciao kitoxa che problemi hai riscontrato per la 1.5.4.1 perchè io l'ho installata e mi funziona bene apparte qualche piccolo bug. Certo è anche vero che ho dovuto mettere mano al codice per farla girare. Dimmi un pò.

• 1 month later...

Ciao kitoxa che problemi hai riscontrato per la 1.5.4.1 perchè io l'ho installata e mi funziona bene apparte qualche piccolo bug. Certo è anche vero che ho dovuto mettere mano al codice per farla girare. Dimmi un pò.

Fatal error: Uncaught exception 'PrestaShopException' with message 'Can't load Order state status' in /membri/fanslikes/classes/PaymentModule.php:145 Stack trace: #0 /membri/fanslikes/modules/vagliawire/validation.php(71): PaymentModuleCore->validateOrder(4, '13', 14.52, 'Vaglia', NULL, Array, 1, false, '1453098d1a80a69...') #1 {main} thrown in/membri/fanslikes/classes/PaymentModule.php on line 145

• 2 months later...