terronista Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 Salve, sto configurando un sito e-commerce su Prestashop 1.4.8.2 e nel momento di abilitare il campo partita Iva, non riesco a trovare il Modulo nella lista del mio back office, nonostante il modulo si trovi nella cartella Modules del sito. Come posso risolvere il problema? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Se ti riferisci al modulo Partita IVA Europea di default lo trovi nella sezione "Fatturazione" del tab "Moduli" del BO. Il Tab moduli ha una perfetta funzione di ricerca, quando non sai dov'è finito un modulo basta usare quella trovi la funzione in cima alla lista dei tab, sulla destra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
terronista Posted July 27, 2012 Author Share Posted July 27, 2012 Il punto è proprio questo. Il modulo non risulta essere presente nella sezione Fatturazione del tab Moduli nel BO. Nonostante fosse già presente all'interno della cartella Modules sul sito, ho provato anche a caricarlo nuovamente, ma nulla. Non risulta affatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
terronista Posted August 16, 2012 Author Share Posted August 16, 2012 Up Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted August 16, 2012 Share Posted August 16, 2012 Ciao terronista, prova a cancellare la cartella del modulo tramite ftp. Poi esegui l'installazione da back office. Per installazione da b.o. intendo che devi caricare lo zip con dentro la cartella del modulo, tramite l'apposità utility. NON traminte FTP. A questo punto dovresti vederlo nella sua sezione e dovresti poterlo installare. La cartella del modulo la trovi nel pacchetto di installazione di Ps. Link to comment Share on other sites More sharing options...
terronista Posted October 4, 2012 Author Share Posted October 4, 2012 Ciao terronista, prova a cancellare la cartella del modulo tramite ftp. Poi esegui l'installazione da back office. Per installazione da b.o. intendo che devi caricare lo zip con dentro la cartella del modulo, tramite l'apposità utility. NON traminte FTP. A questo punto dovresti vederlo nella sua sezione e dovresti poterlo installare. La cartella del modulo la trovi nel pacchetto di installazione di Ps. Ho provato ad eseguire l'operazione come hai spiegato tu, ma non va. Carico il modulo, mi spunta la voce "Modulo scaricato", ma nella lista non lo trovo. Help! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted December 14, 2015 Share Posted December 14, 2015 Ciao a tutti, io ho il modulo "EUROPEAN VAT NUMBER" in PS ma non riesco ad escludere la partita iva dalla fattura per i rivenditori. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts