Maltese2000 Posted July 24, 2012 Share Posted July 24, 2012 Sto' attivando un carrello e avrei necessità di gestire delle statistiche di vendita attraverso voucher. Avrei bisogno di sapere l'importo delle vendite e degli sconti su ciascun ordine totalizzando a livello di voucher. Sapere per es. che sui 10 voucher 12345 ho venduto x 1000 euro con 50 euro di sconto, che sui voucher 100 voucher 5555 ho venduto x 2000 euro con 200 euro di sconto in un certo periodo di tempo. Ho definito il voucher, lo sconto applicato ( ho una versione PrestaShop™ 1.4.8.2 ) e andando nel modulo stat->miglior buoni ( che penso sia quello che mi interessa ), il programma rimane in attesa. Qualcuno puo' fornirmi indicazioni ? o se esistono moduli aggiuntivi x fare cio' che mi occorre ? Grazie in anticipo. P.s. e' ancora necessario passare dal carrello per inserire il codice voucher o e' possibile bypassare la cosa come avevo visto in una vecchia discussione ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts