polparo Posted July 23, 2012 Share Posted July 23, 2012 (edited) Salve ho installato la versione 1.4.6.2 di prestashop e mi succede una cosa abbastanza strana con tutti i moduli che ho installato e quelli di default. Quando installo su un qualsiasi modulo, clicco per la prima volta su CONFIGURA e mi fa entrare nella configurazione dei parametri del modulo. Quando esco e torno alla lista dei moduli, se clicco nuovamente CONFIGURA per cambiare nuovamente alcune impostazioni non mi fa più entrare. Mi rimostra nuovamente la lista dei moduli e basta. Per entrare nuovamente nel modulo devo RESETTARE e poi cliccare su CONFIGURA, ma così facendo cancello tutti i parametri del modulo e mi tocca reinserirli tutti ad uno ad uno. A qualcuno è capitato qualcosa del genere? Grazie mille Edited July 23, 2012 by polparo (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 se stai partendo da 0 perchè non installi l'ultima versione la 1.4.8.2? Link to comment Share on other sites More sharing options...
polparo Posted July 25, 2012 Author Share Posted July 25, 2012 Purtroppo ho impostato interamente il programma per la versione 1.4.6.2. Mi chiedevo soltato se questo fosse un bug solo di queta versione oppure no? ho utilizzato la 1.3.6 e tutto filava liscio come l'olio. Certo che non poter entrare nei moduli è una cosa molto grave. Vorrei veramente capire come mai grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted July 25, 2012 Share Posted July 25, 2012 prova a fare l'aggiornamento a 1.4.8.2...non dovrebbe essere complicato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts