cyber Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Anche se non dovrei postarlo perchè ormai sto forum ha perso tutta la collaborazione di un tempo, tutti vogliono guadagnare anche sulle stupidaggini.... scusate lo sfogo detto questo vi presento il modulo facebook like 2.0 Come installarlo : inserite il modulo in shop/modules Cosa modificare : Il nome twitter con il vostro dove ce scritto inserisci il tuo nome Twitter nel file facebooklike.tpl featured inserite : facebook share e like insieme, twitter e google+1 non vi chiedo nemmeno di dirmi grazie ma solo di essere più disponibili nell'aiutare chi come noi e ancora ai primi passi, i veterani si facciano avanti, scusate lo sfogo grazie ! modulo facebook like.zip 4 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted July 18, 2012 Share Posted July 18, 2012 Grazie del modulo Cyber! Ti volevo chiedere, con questo tuo modulo se clicco "mi piace" su un prodotto su FB cosa appare? Ti spiego meglio...con quello che sto usando ora se clicco "mi piace" mi condivide su FB il link con - La prima immagine del prodotto -- OK - Il titolo del prodotto -- OK - Al posto della descrizione i TAGS ricorrenti della pagina -- SBAGLIATO Io vorrei che usasse la descrizione del prodotto o al massimo che mi lasci vuoto il campo "descrizione", sò che sei una persona competente, i tuoi consigli sparsi per il forum in questi ultimi mesi mi hanno aiutato parecchio, hai una possibile soluzione da consigliarmi? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 18, 2012 Author Share Posted July 18, 2012 se usi questa versione ri compare anche la descrizione del prodotti la breve anche se tu non scrivi nulla Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 (edited) niente da fare, mi compaiono i metatagsanche con questa versione, hai qualche consiglio? RISOLTO Nel file header.tps sotto la riga #28 aggiungere: <meta property="og:title" content="{$product->name}"/> <meta property="og:type" content="product"/> <meta property="og:image" content="{$link->getImageLink($product->link_rewrite, $cover.id_image, 'large')}"/> <meta property="og:url" content="{$productLink}"/> <meta property="og:description" content="{strip_tags($product->description)}"/> Questa porzione di codice fà capire a FB che dati vogliamo che recuperi Edited July 19, 2012 by PEPPE83 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 19, 2012 Author Share Posted July 19, 2012 grande bravissimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted July 19, 2012 Share Posted July 19, 2012 anzi, la stringa: <meta property="og:description" content="{strip_tags($product->description)}"/> mi restituisce un campo vuoto...quale può essere il campo esatto per richiamare le descrizione del prodotto? (quella lunga) Link to comment Share on other sites More sharing options...
storemanager84 Posted August 17, 2012 Share Posted August 17, 2012 Ciao Peppe, il tuo sito è troppo lento. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted August 30, 2012 Author Share Posted August 30, 2012 Apportata piccola modifica al file tpl c'era un bug per la condivisione dei prodotti facebooklike.tpl.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabiotra Posted September 7, 2012 Share Posted September 7, 2012 Ottimo lavoro voglio ringraziarti per aver dimostrato il vero spirito open source. Grazie veramente iniziavo a sentirne la mancanza in P.S. , è anche vero che non avendo a disposizione chi ti toglie le patate dal fuoco si è costretti ad imparare ed allo stesso tempo a contribuire. Colgo l'occasione per ringraziare tutti gli sviluppatori che stanno facendo un ottimo lavoro. Dopo circa un anno dalla prima installazione sto creando il mio E-Commerce con P.S. con molto piacere. Grazie ancora e buon lavoro Link to comment Share on other sites More sharing options...
pasogl Posted September 8, 2012 Share Posted September 8, 2012 Grazie anche da parte mia...appena sarò pronto proverò questo modulo Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted September 10, 2012 Share Posted September 10, 2012 Ciao Peppe, il tuo sito è troppo lento. Grazie della segnalazione! Credo di aver risolto ora... Grande Cyber per l'aggiornamento! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted September 11, 2012 Author Share Posted September 11, 2012 prego Link to comment Share on other sites More sharing options...
ToXxX Posted October 27, 2012 Share Posted October 27, 2012 Provato in locale, funziona, ottimo modulo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bazarando Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Grazie mille per la tua disponibilità. Per fortuna che esistono utenti come te che aiutano e consigliano i meno bravi e nuovi scritti che si affacciano a prestashop per la prima volta Saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Grazie Cyber Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 (edited) Scusami Cyber potresti aiutarmi o qualcuno di voi ? mi sa però che non è per ps 1.5.2 ho allegato foto vorrei metterli tutti in orizzontale o verticale grazie Edited November 17, 2012 by lui1969 (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 17, 2012 Author Share Posted November 17, 2012 aggiusta il tpl Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 è proprio questo il problema non riesco a capire dove metterlo hai un esempio Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 17, 2012 Author Share Posted November 17, 2012 non riesco a vedere bene dalla foto il problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sito Lab Posted November 17, 2012 Share Posted November 17, 2012 in quale file tpl devo aggiungerlo o modificarlo ? come vedi dalla foto sono tutti sparpagliati io vorrei che fossero tutti in verticale o orizzontale Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 18, 2012 Author Share Posted November 18, 2012 quello del modulo facebook like Link to comment Share on other sites More sharing options...
rancla Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 ciao sono nuovo in questo forum. ho installato questo modulo sul mio sito e funziona bene pero non mi appare il tasto di google plus. come posso risolvere. ciao grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted November 21, 2012 Author Share Posted November 21, 2012 ciao basta che aggiungi al tpl lo script purtroppo lo cambiano continuamente e non so perchè Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts