Papalla Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Ciao, sono nuovo di Prestashop e sto realizzando un negozio ex-novo. Provengo da VirtueMart su Joomla e trovo che questo prodotto sia migliore. Avrei bisogno di sapere: - tutti i moduli preinstallati dove si possono comunque trovare per il download? (quale é il riferimento per tutte le add-ons disponibili?); - tra questi (quelli standard) non esiste un modulo "Richiedi informazioni/quotazioni per questo prodotto"?; - in ogni caso dove si può' trovare? Molte grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Ciao Papalla, secondo me prestashop è in assoluto il migliore al momento e la versione 1.5 promette ancora meglio. Rispondo alle tue domande ma sono anche io un "nuovo utente" quindi potrei sbagliarmi. - solo alcuni dei moduli preinstallati li puoi trovare online nello shop ufficiale di prestashop comunque li trovi tutti nella cartella "modules" e in caso di malfunzionamento tante volte basta resettare il modulo incriminato per ripristinarne il funzionamento (salvo modifiche al codice effettuate manualmente) - sicuramente c'è qualcosa nella sezione inglese o francese del forum (più attive di quella italiana) li trovi molti moduli free con una ricerca ti ho trovato questo: http://prestashoptemplates.org/31-prestashop-module-ask-a-question.html è però da testare dato che non c'è scritto per che versione di PS è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papalla Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 Ciao Peppe (io mi chiamo Beppe) e grazie per la tua risposta. Avevo già individuato quel modulo gratuito; l'ho installato ma non funziona. Il mio Prestashop é la v. 1.4.8.2 e forse il modulo é per una versione precedente. Vediamo se arrivano ulteriori notizie. Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...