Papalla Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Ciao, sono nuovo di Prestashop e sto realizzando un negozio ex-novo. Provengo da VirtueMart su Joomla e trovo che questo prodotto sia migliore. Avrei bisogno di sapere: - tutti i moduli preinstallati dove si possono comunque trovare per il download? (quale é il riferimento per tutte le add-ons disponibili?); - tra questi (quelli standard) non esiste un modulo "Richiedi informazioni/quotazioni per questo prodotto"?; - in ogni caso dove si può' trovare? Molte grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Ciao Papalla, secondo me prestashop è in assoluto il migliore al momento e la versione 1.5 promette ancora meglio. Rispondo alle tue domande ma sono anche io un "nuovo utente" quindi potrei sbagliarmi. - solo alcuni dei moduli preinstallati li puoi trovare online nello shop ufficiale di prestashop comunque li trovi tutti nella cartella "modules" e in caso di malfunzionamento tante volte basta resettare il modulo incriminato per ripristinarne il funzionamento (salvo modifiche al codice effettuate manualmente) - sicuramente c'è qualcosa nella sezione inglese o francese del forum (più attive di quella italiana) li trovi molti moduli free con una ricerca ti ho trovato questo: http://prestashoptemplates.org/31-prestashop-module-ask-a-question.html è però da testare dato che non c'è scritto per che versione di PS è. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papalla Posted July 16, 2012 Author Share Posted July 16, 2012 Ciao Peppe (io mi chiamo Beppe) e grazie per la tua risposta. Avevo già individuato quel modulo gratuito; l'ho installato ma non funziona. Il mio Prestashop é la v. 1.4.8.2 e forse il modulo é per una versione precedente. Vediamo se arrivano ulteriori notizie. Grazie ancora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted July 16, 2012 Share Posted July 16, 2012 Ciao Peppe (io mi chiamo Beppe) e grazie per la tua risposta. Avevo già individuato quel modulo gratuito; l'ho installato ma non funziona. Il mio Prestashop é la v. 1.4.8.2 e forse il modulo é per una versione precedente. Vediamo se arrivano ulteriori notizie. Grazie ancora. Contattami in privato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
sandadi Posted July 22, 2012 Share Posted July 22, 2012 ciao Ragazzi mi servirebbe anche a me sto modulo aggiornato grazie... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papalla Posted July 22, 2012 Author Share Posted July 22, 2012 Sandadi, se mi dai una mail te lo mando. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
MiToTo Posted July 26, 2012 Share Posted July 26, 2012 Salve, da poco ho iniziato una collaborazione con un Cliente per la gestione di un negozio Prestashop. Tra le modifiche che dovrò effettuare al sito, tra cui la realizzazione di un responsive design, il Cliente mi ha richiesto una funzionalità, un bottone insomma, per poter richiedere delle informazioni sui prodotti, biciclette nello specifico, in modo da poter verificare la disponibilità delle misure disponibili. Sarei lieto di poter vedere una preview del modulo, la versione di Prestashop è la 1.4.4.1 Grazie in anticipo Domenico Link to comment Share on other sites More sharing options...
flippertony Posted September 21, 2012 Share Posted September 21, 2012 Ciao ragazzi, penso che questa comunità dovrebbe crescere. Avrei bisogno anch'io di un modulo che ad ogni prodotto ci sia "richiedi quotazione per questo prodotto". Sarebbe fantastico, ma non credo sia cosa semplice, creare un carrello senza prezzi con il pulsante "chiedi quotazione per i prodotti".. Da premettere che uso Prestashop 1.4.8.2 Grazie in anticipo. Antonio Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcomandini Posted October 2, 2012 Share Posted October 2, 2012 Ciao a tutti, io pure sono interessato a questo modulo. Potete inviarmelo? Grazie Ciao Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlitos87 Posted October 29, 2012 Share Posted October 29, 2012 Scusate non per criticare, ma essendo un forum perchè non date la soluzione o il link al modulo direttamente? in modo tale che chiunque può scaricarlo WebRep Valutazione generale Questo sito non è stato ancora valutato (non ci sono abbastanza voti) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papalla Posted October 29, 2012 Author Share Posted October 29, 2012 Perché non é più scaricabile sul sito dello sviluppatore. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
patrizia.vergassola Posted November 21, 2012 Share Posted November 21, 2012 Perché non é più scaricabile sul sito dello sviluppatore. Servirebbe anche a me per la versione 1.5, puoi fare qualcosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ambimbo Posted December 29, 2012 Share Posted December 29, 2012 Ciao! Io uso uso Prestashop 1.4.8.2, non trovo niente che funzioni, potete gentilmente girarlo pure a me? Grazie 1000 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ambimbo Posted January 5, 2013 Share Posted January 5, 2013 non è possibile averlo? Grazie ancora Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 Scusate ragazzi, sarebbe possibile avere quel modulo? Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcomandini Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 ciao, io utilizzo il modulo sviluppato da maofree, che tra l'altro ha anche il check per la privacy. Non e' gratuito (credo costi 20 euro), pero' funziona molto bene... Ciao Gianluca Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 Ciao gcomandini, grazie mille per la celere risposta. Mi daresti il link di questo modulo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcomandini Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 il suo sito e' questo: http://www.maofree-developer.com/coder-webmaster-programmer/en/software-en-maofree-developer/prestashop-en-maofree-developer/contact-modules-maofree-developer.html contattalo per il modulo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted January 8, 2013 Share Posted January 8, 2013 Grazie mille. Link to comment Share on other sites More sharing options...
shadowonthesun Posted January 16, 2013 Share Posted January 16, 2013 Sera ragazzi, una domanda: sarebbe possibile aggiungere il pulsante "richiedi informazioni" di maofree anche sotto al pulsante "aggiungi al carrello" nell'elenco prodotti di una categoria? Non solamente nella pagina prodotto insomma.. Spero sia una cosa fattibile e abbastanza semplice! Vi ringrazio in anticipo.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
leiDevoloped Posted January 30, 2013 Share Posted January 30, 2013 Scusate, sto uscendo pazzo, ho trovato e provato vari moduli di contatto, ma sembrano non funzionare, mi potete passare anche a me qualche link, o qualche modulo funzionante per prestashop 1.4.8.2? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
erbombarolo Posted June 26, 2013 Share Posted June 26, 2013 Ciao Ragazzi per caso qualcuno ha questo modulo "richiedi informazioni su questo prodotto? " versione 1.5.4 graze Link to comment Share on other sites More sharing options...
rullorollo Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 mi accodo anche per questo modulo compatibile con la versione 1.5.4.x Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
gcomandini Posted June 28, 2013 Share Posted June 28, 2013 Ciao, questo modulo se non erro lo ha sviluppato maofree...consiglio di contattare lui per avere aggiornamenti all'ultima versione prestashop Gian Link to comment Share on other sites More sharing options...
afshop Posted September 25, 2013 Share Posted September 25, 2013 Sandadi, se mi dai una mail te lo mando. Ciao Papalla, hai ancora questo modulo? Posso averlo pure io? ti ringrazio angela Link to comment Share on other sites More sharing options...
jipicily Posted September 27, 2013 Share Posted September 27, 2013 Esiste un modulo per la 1.4.x realizzato da maofree. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppem1992 Posted May 26, 2016 Share Posted May 26, 2016 Ho trovato questo per chi interessato http://addons.prestashop.com/it/18002-faq-product-sheets-questions-about-products.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara Marena Posted August 10, 2016 Share Posted August 10, 2016 Salve Io sto usando productenquiry postato da vivek tripathi , è gratis e ben fatto(la mia versione di prestashop è 1.6.1.6.) https://www.prestashop.com/forums/topic/179143-module-product-question/page-2 ho avuto solo un problema iniziale perchè non mandava mail ma l'ho risolto,cosi come spiega lui, copiando la cartella "en" (tramite fillzilla) in moduli/productenquiry/mail rinominandola in "it" poi dal backoffice ho modificato le traduzioni Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts