Artur Fonzarelli Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 Ciao ho letto che in Prestashop c'è un modulo chiamato GENERATORE DI COMBINAZIONI che consente di aggiungere tutte le dimensioni che voglio ad ogni mio singolo prodotto. La mia domanda è: è un modulo già presente di default in Prestashop o va installato? Nel caso fosse già presente da dove vi si accede esattamente?(da che punto del back office intendo). Nel caso invece bisognasse scaricarselo ed installarlo..da dove si scarica? Infine per ogni prodotto ho necessità di inserire 6-7 campi relativi alle dimensioni e questi 7 campi si dovrebbero ovviamente ripetere moltissime volte in quanto per ogni prodotto ho tantissime altezze, tantissime largezze tantissimi diemetri etc. Si può fare questa cosa con il GENERATORE DI COMBINAZIONI. In caso affermativo è un procedura molto lunga? Considerate infatti che io ho circa 800 prodotti ciascuno dei quali ha tante dimensioni differenti. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Angelo Ponzio Posted March 5, 2013 Share Posted March 5, 2013 Ciao ho letto che in Prestashop c'è un modulo chiamato GENERATORE DI COMBINAZIONI che consente di aggiungere tutte le dimensioni che voglio ad ogni mio singolo prodotto. La mia domanda è: è un modulo già presente di default in Prestashop o va installato? Nel caso fosse già presente da dove vi si accede esattamente?(da che punto del back office intendo). Nel caso invece bisognasse scaricarselo ed installarlo..da dove si scarica? Infine per ogni prodotto ho necessità di inserire 6-7 campi relativi alle dimensioni e questi 7 campi si dovrebbero ovviamente ripetere moltissime volte in quanto per ogni prodotto ho tantissime altezze, tantissime largezze tantissimi diemetri etc. Si può fare questa cosa con il GENERATORE DI COMBINAZIONI. In caso affermativo è un procedura molto lunga? Considerate infatti che io ho circa 800 prodotti ciascuno dei quali ha tante dimensioni differenti. Grazie Hai risolto? ho lo stesso problema Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest locen Posted June 21, 2016 Share Posted June 21, 2016 Ciao a tutti problema simile..spero che qualcuno possa aiutarmi! generatore di combinazioni o combinazioni create manualmente--> RISULTATO: nessuna combinazione aggiunta si in prodotti vecchi che nuovi. messaggio dopo il salvataggio: operazione riuscita con successo..qualcuno che possa aiutarmi o che abbia risolto il suo problema? Grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts