Artur Fonzarelli Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 Ciao a tutti, sono nuovissimo di Prestashop e vorrei chiedervi subito se è possibile fare un sito in 4 lingue. In caso positivo chiedervi se queste 4 lingue sono già installate di default o invece vanno installate. Insomma avere informazioni di carattere generale sul sito in 4 lingue. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 Ciao, di default sono disponibili: Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Italiano con contenuti di default gia tradotti quasi al 100% A quali lingue stavi pensando ? Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted July 14, 2012 Author Share Posted July 14, 2012 Ciao ciroco05, a me servono oltre all'italiano e all'inglese il francese e il tedesco. Ho scaricato Presrashop da questo sito. Tu dici che ha già incorporate queste 4 lingue che servono a me? Perchè nella pagina dove ho scaricatoprestashop c'era scritto che di default c'è solo italiano e inglese. Come si si attivano praticamente queste 4 lingue di default? cioè come si rendono visibili e si inserisce i contenuti? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 in BO/Strumenti/Lingue devi cliccare sulle voci che ti interessano (dove c'è la X rossa) Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted July 14, 2012 Author Share Posted July 14, 2012 Grazie ciroco05, sei stato molto gentile P.S.ti ho inviato un messaggio privato Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts