dettotranoi Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Ciao,quando provo ad inviare un messaggio al cliente mi appare la seguente dicitura: Il seguente template email è mancante:/mails/it/order_merchant_comment.txt. Cosa devo fare? Non ho cancellato nessun file. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Ciao,quando provo ad inviare un messaggio al cliente mi appare la seguente dicitura: Il seguente template email è mancante:/mails/it/order_merchant_comment.txt. Cosa devo fare? Non ho cancellato nessun file. Grazie Ciao mella cartella mail lingua italiana tale file non è presente, pertanto prendi sia quello TXT che quello HTML contenuto nella cartella en delle mail, lo copi nella cartella it, eventualmente lo traduci, e vedi che il problema è risolto.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
dettotranoi Posted April 29, 2009 Author Share Posted April 29, 2009 Grazie lo faccio subito! Link to comment Share on other sites More sharing options...
dettotranoi Posted April 29, 2009 Author Share Posted April 29, 2009 Ciao,quando provo ad inviare un messaggio al cliente mi appare la seguente dicitura: Il seguente template email è mancante:/mails/it/order_merchant_comment.txt. Cosa devo fare? Non ho cancellato nessun file. Grazie Ciao mella cartella mail lingua italiana tale file non è presente, pertanto prendi sia quello TXT che quello HTML contenuto nella cartella en delle mail, lo copi nella cartella it, eventualmente lo traduci, e vedi che il problema è risolto.Ciao Ho provato e funziona perfettamente!Grazie mille! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts