Gladiatore Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 Questa mattina ho caricato un paio di moduli nel mio spazio web per provarli e quando ho deciso di attivarli per provarli .... la lista dei moduli era vuota :-OChe cavolo posso aver fatto?Sono sicuro al 99% di non aver cancellato nulla ma c'è sempre quell'1% che me mette paura.La lista dei moduli è vuota mentre se vado a modificare la posizione dei moduli... la vedo completa e da lì mi fa anche effettuare delle modifiche..Vi prego, ditemi che cosa ho fatto al mio prestashop!!!Grazie.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 CiaoHai provato a cancellare i due moduli che avevi copiato per vedere se tutto torna normale ?per notizia quali moduli avevi provato a caricare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gladiatore Posted April 27, 2009 Author Share Posted April 27, 2009 CiaoHai provato a cancellare i due moduli che avevi copiato per vedere se tutto torna normale ?per notizia quali moduli avevi provato a caricare? Sì, ho provato a cancellarli ma nella lista dei moduli c'è sempre il vuoto mentre nella scelta della posizione dei moduli vedo tutto quello che c'è nel sito.I moduli che ho caricato sono "SOTEW blocco nuovi prodotti"e "SmoothGallery2.0 ".Ragazzi non giochiamo,eh!!!RidatemE i miei moduli :-)Aiutooo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 BenvanutoPremessa li hai caricati via FTP e hai dato loro i permessi corretti ?Prova a controllare la lista moduli scompare se un modulo ha un errore si sintassi Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted April 27, 2009 Share Posted April 27, 2009 CONSIGLIO:Direi quasi un imperativo! Installate un web server in locale (io uso wamp), installate prestashop sul vostro pc e testate PRIMA in locale i nuovi moduli!!!!In locale è sempre possibile vedere i file di log (in wamp c:\Programmi\wamp\logs\php_error.txt) nel quale trovate il dettaglio dell'errore e il file che lo ha generato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts