suleika73 Posted July 12, 2012 Share Posted July 12, 2012 Buongiorno, sono nuova nel forum ed alle prime prese con prestashop. Vorrei trovare qualcuno che mi spiegasse passo per passo come impostare i corrieri per l'Italia. Io ci ho provato in tutti i modi a me possibili...ma continua ad apparire la scritta " Non ci sono corrieri disponibili che consegnano a questo indirizzo." Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi una mano Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zampashop Posted September 14, 2012 Share Posted September 14, 2012 Siamo in due, anche io ho il medesimo problema ora che sono riuscito a risolvere tutti gli altri......un passo avanti e uno indietro uff.....il traguardo è lontano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
eugenata Posted September 16, 2012 Share Posted September 16, 2012 Cioa suleika73 e Zampashop, una guida sui corrieri sarebbe troppo complessa e non risolverebbe le vostre singole necessità. Quindi vi consiglio di postare esattamte e dettagliatamente, aggiungo, senza omettere nulla, cosa volete rispettivamente ottenere. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zampashop Posted April 11, 2013 Share Posted April 11, 2013 Chiedo scusa del ritardo nella risposta ma mettendomi con calma a smanettare sono riuscito a risolvere il problema, era solo un errore di configurazione, cercando in internet avevo risolto, anche se attualmente non ricordo precisamente il problema quale fosse Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts