PEPPE83 Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 Ciao a tutti, siccome m'infastidiva il fatto che il modulo "productcategory" mostrasse i prodotti in ordine alfabetico nascondendo al pubblico una valanga di prodotti (nel mio caso) in giro per il forum francofono avevo trovato una soluzione a questo problema, volevo postare il link ma non ritrovo la discussione così vi posto il codice che può sempre tornare utile. Testato su PS 1.4.8.2 Nel file productcategory.php che trovate nella cartella vostrotema/modules/productcategory se il tema ne ha uno personalizzato, altrimenti lo trovate nella cartella moduli di prestashop. Sostituire il codice (nel mio caso alla riga 123): $categoryProducts = $category->getProducts((int)($cookie->id_lang), 1, 100); con questo: $categoryProducts = $category->getProducts(intval($params['cookie']->id_lang), 1, 100); if ($categoryProducts) { shuffle($categoryProducts); array_splice($categoryProducts, ($nb ? $nb : 10)); } Il valore "10" indica quanti prodotti mostrare nel blocco se non mi sbaglio il valore massimo a cui si può settare è 100. Ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
amstelitalia Posted December 5, 2012 Share Posted December 5, 2012 (edited) Risolto, grazie mille Edited December 6, 2012 by amstelitalia (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted December 5, 2012 Author Share Posted December 5, 2012 Ho provato la tua soluzione con PS 1.5.2 e non funziona. Potresti dirmi se è compatibile? Grazie Perchè com'è scritto nella mia firma io uso PS 1.4.8.2 magari qualcuno più esperto ti saprà consigliare... Link to comment Share on other sites More sharing options...
carlitos87 Posted December 16, 2013 Share Posted December 16, 2013 Perchè com'è scritto nella mia firma io uso PS 1.4.8.2 magari qualcuno più esperto ti saprà consigliare... Ciao io ho ps 1.4.8.2 ho modificato il file nella cartella /modules (non è presente in quella del tema) ma non funziona rimangono sempre nello stesso ordine potresti aiutarmi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts