scenick Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Salve, volevo sapere se esiste un modo per far si che in home page compaiano dei prodotti casuali "presi" da tutte le categorie e non solo da quella home. La versione di prestashop usata è la 1.4.8.2 Grazie anticipatamente per la vostra collaborazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Puoi farlo se cambi la query nel codice. Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Scusami, ti passo questo link dove è stata spiegata la procedura. Fammi sapere http://www.prestashop.com/forums/topic/146983-tips-homefeatured-prodotti-random-e-non-fissi/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
scenick Posted July 10, 2012 Author Share Posted July 10, 2012 Ciao, grazie per la risposta... questo link lo avevo letto e se non sbaglio il cambio di questo codice rende random i prodotti presenti in home e non in tutte le categorie... sbaglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
virofla Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 Ti ho indicato il link per farti capire dove agire, poi devi modificare tu la query. Link to comment Share on other sites More sharing options...
scenick Posted July 10, 2012 Author Share Posted July 10, 2012 Grazie per le info... ho notato che inserendo il codice in questione e cambiando l'id predefinito con l'id di categoria precisamente in $category = new Category(1, Configuration::get('PS_LANG_DEFAULT')); ottengo un random in vetrina un random dei prodotti di quella categoria. Non ci sarebbe un modo per far si che il random sia su tutte le categorie? ho provato con 0 ma non succede nulla... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts