sonnieg Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 Ciao, ho PS 1.3.7 installato da diversi mesi su hosting linux register.it. Da qualche settimana quando entro come admin nel back end in maniera frequente e fastidiosa dopo aver cliccato qualcosa, aggiornato un prodotto o altro vengo sbattuto sulla pagina di login e devo rientrare. A volte il sistema mi sbatte di nuovo fuori subito dopo il nuovo accesso rendendo di fatto faticoso riuscire a lavorare. Ho effettuato verifiche su vari browser (inizialmente pensavo fosse colpa dell'ultimo aggiornamento di firefox), ma su FF, Chrome, IE, Safari succede sempre la tessa cosa. Non mi risulta di aver fatto modifiche particolari a PS nei giorni in cui ho iniziato ad avere questo problema. Ho pensato possa essere un problema legato ai cookie o al token, ma non son molto esperto. Qualcuno ha riscontrato problema simile o sa darmi un consiglio? Grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
sammys2010 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 CIAO AIUTO ! Stesso problema, stessa tua configurazione, stesso provider...qualcuno ci da una mano ? Tra l'altro io gestisco altri 2 negozi, versioni simili, nessun problema, ma da un mesetto circa ho questo fastidioso problema ! Help ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sammys2010 Posted July 9, 2012 Share Posted July 9, 2012 mhhhh incrociamo le dita ma dovrei avere risolto guarda qui http://azharkamar.com/2185/how-to-solve-prestashop-back-office-log-out-issue/ fammi sapere.....utile a tutti ( probabilmente capita solo su alcuni provider ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
sonnieg Posted July 9, 2012 Author Share Posted July 9, 2012 ottimo! ho modifcato il file cookie.php come indicato e adesso funziona tutto perfettamente. A te funziona? Grazie davvero Link to comment Share on other sites More sharing options...
sammys2010 Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 ottimo! ho modifcato il file cookie.php come indicato e adesso funziona tutto perfettamente. A te funziona? Grazie davvero Si, confermo, problema sparito :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts