FattyJoe Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Cari amici di PrestaShop, come vi avevo accennato nei saluti, ho terminato il mio primo template free per prestashop e mi fa piacere condividerlo con tutti voi. Essendo il mio primissimo progetto "serio" su prestashop vi prego di essere magnanimi e di segnalarmi gli eventuali strafalcioni e/o dimenticanze varie che troverete http://fattyjoe.netsons.orgAll'interno dell'archivio sono presenti anche le immagini sorgenti in formato .psd e .xcf per la personalizzazione del logo.Sono ancora agli inizi, perciò come ho specificato nel mio sito accoglierò a braccia aperte tutti i suggerimenti che vorrete darmi, anzi, ve ne prego, non risparmiatevi P.S: la grafica della paginetta introduttiva è nata quasi per scherzo, non mi reputo un granchè come grafico ma spero che vi strappi lo stesso un sorriso xDP.P.S: quasi dimenticavo, il tema è sviluppato per la versione 1.1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Promessa fatta promessa mantenuta BRAVO FattyJoe Il Tuo tema mi piace tantissimo, un bell' accostamento di colori, è il layout, a mio avviso geometricamente perfetto.Grazie e continua così.Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Come preomesso hai mantenuto l tema è molto semplice bello lineare senza tanti fronzoli A me sembra non avere problemi Ciao ;-) PS aspettiamo il prossimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
retefree Posted April 25, 2009 Share Posted April 25, 2009 Bravissimo, complimenti!Buona continuazione! Link to comment Share on other sites More sharing options...
FattyJoe Posted May 3, 2009 Author Share Posted May 3, 2009 Piccolo aggiornamento della situazione. Il servizio gratuito di hosting di netsons ha inserito stanotte un banner pubblicitario che sbarella tutto lo shop, qualsiasi tema ci venga abbinato. Mi sono deciso quindi a registrare un dominio di primo livello su cui passerò l'intero sito (tanto prima o poi dovevo farlo). Superati i tempi tecnici di attivazione dello stesso aggiornerò i link per demo e scaricamento.Attualmente la demo è stata disattivata, mentre il pacchetto rar è ancora disponibile per il download al link del primo messaggio.P.S: come richiesto da alcuni utenti nel forum internazionale sto rifinendo il tema per renderlo compatibile anche su IE 6. Spero di far cosa gradita anche alla community italiana A presto, Giovanni Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinoalvino Posted May 3, 2009 Share Posted May 3, 2009 Bellissimo il tema. Complimenti FattyJoe hai guadagnato due stelline simboliche sul campo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts