Artur Fonzarelli Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 Ciao amici, sono nuovissimo di Prestashop, mi sono appena iscritto al forum. Volevo chiedervi subito alcune cose prima di iniziare ad utilizzare questo software: 1) è in grado dal pannello di amministrazione di gestire un magazzino di carico e scarico dei prodotti in base alle vendite effettuate? 2) è possibile e come interfacciare l'amministrazione di Prestashop con un programma gestionale interno all'azienda? ed eventualmente come; Per il momento mi fermo quì, fatemi sapere. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 esistono varie soluzioni in tal senso ad esempio danea easy fatt come gestionale che ti aggiorna automaticamente il sito ma è un lavoraccio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Artur Fonzarelli Posted July 4, 2012 Author Share Posted July 4, 2012 Ciao cyber capisco, senti ma il carico e scarico direttamente dentro Prestashop (amministrazione) senza interfacciarlo con un gestionale esterno si può fare? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 io lavoro con danea easy fatt, mi trovo abbastanza bene e gestisco il mio sito con il modulo daneaimport. Link to comment Share on other sites More sharing options...
djbuio Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 il mio problema è la velocità del sito, mi preoccupa e non so come fare...qualcuno ha consigli? soluzioni? Link to comment Share on other sites More sharing options...
cyber Posted July 4, 2012 Share Posted July 4, 2012 il tuo problema e l'hosting ti ho mandato un pm Link to comment Share on other sites More sharing options...
frobert Posted May 29, 2013 Share Posted May 29, 2013 Ciao cyber e a tutti i presenti ho visto il tuo sito, molto carino! Ma che modulo hai usato? Su quello di default si possono cambiare i colori? Grazie, sto cominciando ora ad usare Prestashop e sono ancora alle prime armi grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
tsenglabs Posted September 6, 2013 Share Posted September 6, 2013 Ciao cyber capisco, senti ma il carico e scarico direttamente dentro Prestashop (amministrazione) senza interfacciarlo con un gestionale esterno si può fare? Grazie Salve, sto per aprire un piccolo (per ora...) ecommerce di elettronica (collegato ad ebay) e ho bisogno della stesso informazione: è proprio necessario abbbinare un software gestionale? se invece io caricassi la merce direttamente nel sito, all'acquisto faccio scalare la quantità ed emetto fattura tramite sito....non posso evitare di utilizzare un gestionale? La mia paura che interfacciando danea+prestashop+ebay...tra plugin varie e aggiornamenti....mi troverò sempre con problemi continui! Grazie a tutti per l'aiuto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts