Vallo92 Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 Qualcuno sa tra quanto uscirà la versione definitiva di PS 1.5? Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 Non ci sono dati ufficiali di uscita, ma non sembra sia questione di giorni...... qualche cosa in più, dobbiamo ancora attendere per la nuova splendida versione, con le traduzioni siamo ok, con il debug stiamo procedendo.... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 Non ci sono dati ufficiali di uscita, ma non sembra sia questione di giorni...... qualche cosa in più, dobbiamo ancora attendere per la nuova splendida versione, con le traduzioni siamo ok, con il debug stiamo procedendo.... 1-2 settimane circa? O anche un mese e oltre? Spero non la seconda, non vorrei avere tutto pronto e restare fermo in attesa della versione stabile Thx, ciao! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted July 7, 2012 Author Share Posted July 7, 2012 1-2 settimane circa? O anche un mese e oltre? Spero non la seconda, non vorrei avere tutto pronto e restare fermo in attesa della versione stabile Thx, ciao! Quoto Link to comment Share on other sites More sharing options...
marovps Posted July 10, 2012 Share Posted July 10, 2012 ciao, ma quando uscirà ps 1.5 è possibile aggiornare la 1.4.8 oppure bisogna fare una nuova installazione? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dashe Posted July 14, 2012 Share Posted July 14, 2012 anche io sono interessato, devo aprire il mio negozio il 1° settembre ed il modulo sconti nel carrello della 1.5 mi risulta fondamentale Dite che ce la farò? Ho tutto pronto per con la 1.4.8.2 tranne appunto lo sconto nel carrello Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted July 14, 2012 Author Share Posted July 14, 2012 Non ci sono dati ufficiali di uscita, ma non sembra sia questione di giorni...... qualche cosa in più, dobbiamo ancora attendere per la nuova splendida versione, con le traduzioni siamo ok, con il debug stiamo procedendo.... Hai novità? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vincenzo Posted July 17, 2012 Share Posted July 17, 2012 Boh, a me sembrano andare belli spediti, ma anche negli altri forum non sembrano esserci date per il rilascio... Nessuno sa qualcosa in più? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vallo92 Posted August 31, 2012 Author Share Posted August 31, 2012 Ci sono novità?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
slollo Posted August 31, 2012 Share Posted August 31, 2012 Sto iniziando a lavorare alla nuova versione del mio sito (passando da OsC a PS), come si potrà verificare la compatibilità di eventuali moduli "home-made"? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts