maxxluc Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Ciao a tutti, ho un sito b2b e ho installato il modulo customer_registration per impedire di visualizzare i prezzi agli utenti non registrati, e fin qui tutto bene il problema nasce quando inserisco degli sconti per quantità dato che questi non vengono filtrati dal modulo e quindi visualizzati anche dagli utenti non registrati.Avete delle modifiche da consigliare?Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Ciao a tutti, ho un sito b2b e ho installato il modulo customer_registration per impedire di visualizzare i prezzi agli utenti non registrati, e fin qui tutto bene il problema nasce quando inserisco degli sconti per quantità dato che questi non vengono filtrati dal modulo e quindi visualizzati anche dagli utenti non registrati.Avete delle modifiche da consigliare?Grazie CiaoUna domanda hai utilizzato i file contenuti in visualizzare_prezzi_solo_dopo_login.zip quello da me postato un po di tempo fa ?ti chiedo ciò perche se sono quelli so dove poter intervenire - fammi sapere - ed eventualmente dammi il link del tuo sito cosi do uno sguardo, se non vuoi renderlo pubblico mandami una mail privata.Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Il fatto del B2B è cosa richiesta sarà da vedere come fare a integrarlo sarebbe da fare una pagina di accesso tramite registrazione al momento stavo pensando come farla ma non ho ancora messo mani Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxxluc Posted April 24, 2009 Author Share Posted April 24, 2009 Se avessi necessità di aiuto nell'analisi delle esigeze per il b2b tienimi presente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Germanoufo Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Io al momento stò sviluppando tuttaltro che un B2B mi stò creando un configuratore di prodotto ma la strada per farlo è lunga appena termino mi metterò a sviluppare altro Ciao ;-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
paman Posted April 24, 2009 Share Posted April 24, 2009 Ecco il file product.tpl che va a sostituire quello contenuto nel tema che utilizzate es. themes\prestashop .Con tali modifiche non vengono visualizzati dall' utente non registrato nemmeno gli eventuali sconti praticati sul prodotto.Comunque gli altri file che sevono per non far visualizzare i prezzi agli utenti non registrati li trovate qui http://www.prestashop.com/forums/viewthread/14492/discussione_generale/visualizzare_prezzo_solo_a_utenti_registraticon relativa spiegazione. product.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts