birrafacile Posted July 1, 2012 Share Posted July 1, 2012 (edited) Salve a tutti, ho strutturato il mio nuovo shop on-line con Prestashop, ora provando ad effettuare alcuni ordini, va tutto bene fino alla fine, quando confermo l'ordine mi da questo messaggio d'errore: FPDF error: Alpha channel not supported: /web/htdocs/shop.birrafacile.it/home/img//logo.jpg Non so se il problema è il doppio // che c'è prima di logo.jpg ?! in effetti il file caricato nel server c'è, ma è come se non lo trovasse AIUTOOOOO!!! grazie in anticipo Juri Edited July 2, 2012 by birrafacile (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 Non sono sicuro che il problema sia lì (comunque il file è classes/Pdf.php) e puoi guardare ma prova a rimettere il logo originarle per 2 minuti solo a vedere se è la codifica jpg che non piace (tra l'altro non hai attivato le immagini in png vero?) Link to comment Share on other sites More sharing options...
birrafacile Posted July 2, 2012 Author Share Posted July 2, 2012 Ciao e grazie per la risposta. Si ho attivato le immagini png. comunque ho risolto mettendo il logo per le fatture e per le email in jpg pur lasciando invariato "png" quello del negozio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 2, 2012 Share Posted July 2, 2012 perfetto, se editi il titolo del primo post e metti: [Risolto] puoi aiutare gli altri che cercano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts