kikkax89 Posted June 30, 2012 Share Posted June 30, 2012 Ciao a tutti sono nuova da queste parti, mi chiamo Giulia e ho un problema che spero riusciate a risolvermi! Dunque, posseggo Prestashop versione 1.4.8.2 e tramite listino csv del mio fornitore devo importare le categorie e sottocategorie, il problema è che non riesco ad importarle correttamente perchè il csv non può contenere appunto categorie e sottocategorie con nome uguali, infatti nel FO viene fuori un pasticcio, alcune volte si duplicano e poi non viene fuori il simbolo + per visualizzare le sottocategorie. Il csv del mio fornitore è composto così: | CATEGORIE | SOTTOCATEGORIE | _____________________________ | Donna | Borse | | Donna | Borse | | Donna | Scarpe | | Donna | Scarpe | | Uomo | Jeans | | Uomo | Jeans | | Uomo | Camicie | | Uomo | Camicie | Ho letto altre discussioni a riguardo e dicono di assegnare l'ID alle categorie, ma non posso farlo, sarebbe un lavoro troppo lungo, considerando che le categorie e sottocategorie c'è ne sono tantissime, poi a volte il fornitore aggiornando il listino alcune categorie non ci sono più e non posso ogni volta controllare e cambiare gli ID a tutte. Esiste qualche altro modo? AIUTATEMI PERFAVORE!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
disarci Posted July 1, 2012 Share Posted July 1, 2012 Mi spiace, no, con l'import standard di prestashop purtroppo non esiste un modo, se non appunto inserendo degli id. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts