Jump to content

Recommended Posts

Ciao a tutti, scusate se uso il forum per chiedervi assistenza, ma non riesco ad avere informazioni dagli sviluppatori.

Ho acquistato il suddetto modulo

http://addons.presta...-fbpromote.html

sviluppato dal team PrestaShop, avrei tanto voluto testarlo, magari provandone una versione demo, ma dato che non è stato possibile, spinto dalla "garanzia":

Il modulo Facebook Fan Coupon per PrestaShop è stato sviluppato dal team PrestaShop, garantendo la totale compatibilità con la soluzione di negozio online PrestaShop.

e dalla conferma sulla compatibilità con la mia versione:

Compatibilità PrestaShop v1.4.0.1 - v1.4.8.2

mi sono deciso ad acquistarlo (39,90+iva).

L'ho installato, ma non funziona, ho provato a cambiarne i permessi, disattivato jquery, forzato la ricompilazione... ma niente.

Mi sono deciso a chiedere assistenza agli sviluppatori che dopo avermi richiesto un accesso FTP, hanno eseguito un test sul modulo (l'ho verificato dalla data di modifica dei file del modulo), ma non me ne hanno dato notizia, nonostante abbia sollecitato un riscontro, in inglese, per tre giorni di seguito.

Cosa posso fare? Qualcuno, può darmi dei suggerimenti per poter far funzionare il modulo, o anche solo per ottenere una risposta da Prestashop. Non so cos'altro fare, potrei aprire una contestazione su PayPal, ma non so se poi possa servire ad ottenere una risposta dagli sviluppatori.

Grazie in anticipo.

• 2 weeks later...

Grazie AMA1MD, ma visto quello che mi è successo, non riesco a fidarmi tanto facilmente,

non so a cosa possa servire constatare che su un paio dei vostri siti il vostro modulo "mega fans facebook" funzioni,

se poi ci aggiungiamo il fatto uno dei due siti presentati come esempio www.keyks.es è scritto in Joomla :blink: mi cadono le braccia e direi che forse è meglio lasciar stare.

Se non è possibile verificare che il modulo funzioni sul mio sito, non sono interessato.

Grazie lo stesso

• 3 weeks later...

Con questo chiudo il post per spiegare come si è conclusa la storia.

Quelli di Addons mi hanno rimborsato il modulo senza risolvermi il problema che a tutt'oggi non si è capito quale fosse.

Ho acquistato il modulo propostomi da AMA1MD.

L'ho impostato in 5 minuti, giusto il tempo di cambiare i permessi FTP e di tradurre in italiano una decina di righe nella "gestione delle traduzioni".

• 2 weeks later...

Ciao,

sickz acquisito il modulo del Venerdì sera, in realtà stiamo rivedendo il problema, sembra che non è compatibile con il modello personalizzato. Anche risolvere il problema.

Sickz attendono la tua risposta nella nostra richiesta di assistenza.

Vogliamo anche chiarire che Totti comprare un modulo esterno Alabaz Web Pro

• 4 weeks later...
  • Create New...