Elettroshock Posted June 24, 2012 Share Posted June 24, 2012 Ciao ragazzi, ho trovato un modulo per la FanPage di Facebook, l'ho installato e funziona su www.ag-shop.it Lo allego, è abbastanza facile da configurare, basta inserire il link della fan page e le poche impostazioni disponibili sono abbastanza chiare e semplici da comprendere. A me funziona benissimo sin dalla prima installazione. Spero di aver fatto cosa gradita. Ciao. blockfblikebox.zip 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby71 Posted June 25, 2012 Share Posted June 25, 2012 Ciao ragazzi, ho trovato un modulo per la FanPage di Facebook, l'ho installato e funziona su www.ag-shop.it Lo allego, è abbastanza facile da configurare, basta inserire il link della fan page e le poche impostazioni disponibili sono abbastanza chiare e semplici da comprendere. A me funziona benissimo sin dalla prima installazione. Spero di aver fatto cosa gradita. Ciao. provato in locale funziona bene grazie 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
VAN(ENZO) Posted July 5, 2012 Share Posted July 5, 2012 molto carino complimenti funziona bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts