Jump to content

Mi è scomparso il carrello e la scritta aggiungi al carrello!

lisone

Recommended Posts

Ho installato prestashop, funzionava tutto bene con i prodotti inseriti di esempio dal sistema.. invece dopo che ho cancellato tutte le categorie e iniziato ad inserire i prodotti, non esce più aggiungi al carrello e non c'è più il box a destra del carrello. Tra i moduli non ho cancellato niente e in posizione moduli il carrello c'è. Mi sapete dire come mai non si vede più? e non esce più il tasto aggiungi i prodotti al carrello? Grazie

Ciao,

per il tasto "aggiungi al carrello" hai verificato che il prodotti sia ordinabile e le quantità > 0 ?

per il blocco carrello "scomparso" se non hai toccato nulla dovrebbe esserci.. se manca hai sicuramento toccato qualcosa ;) Se appare in moduli/posizione significa che il modulo è attivo e ben "agganciato"; forse hai impostato lo shop come "catalogo" senza acquisti?

Ciroco05

• 2 weeks later...

Ciao,

mi permetto di segnalare un problema simile, che è rappresentato nella snapshot.

Punti salienti:

- non vi sono differenze di sorta tra le diverse righe prodotto;

- tutti i valori "show price" sono settati a 1;

- tutte le quantità sono poste = 1000;

- tutti i prodotti sono in vendita (e non solo a catalogo);

- la cosa si produce sia in home sia nelle pagine delle categorie;

- all'interno delle schede prodotto il tasto "aggiungi al carrello" è visibile e funzionante;

- replicando il prodotto con il tasto visibile se ne ottiene un altro che non ha il tasto visibile.

in più, non riesco a far prendere i csv modificati dal mysql di Aruba (ok, al limite, problema secondario).

Qualcuno ha idee in merito? Sarei grato per qualsiasi informazione utile mi voleste fornire.

• 4 months later...

Ciao,

per il tasto "aggiungi al carrello" hai verificato che il prodotti sia ordinabile e le quantità > 0 ?

per il blocco carrello "scomparso" se non hai toccato nulla dovrebbe esserci.. se manca hai sicuramento toccato qualcosa ;) Se appare in moduli/posizione significa che il modulo è attivo e ben "agganciato"; forse hai impostato lo shop come "catalogo" senza acquisti?

Ciroco05

scusa l'ignoranza. da dove si imposterebbe lo shop come catalogo senza acquisti? (tanto per verificare...anche se sono sicura che sia impostato correttamente)

• 6 months later...
  • 8 months later...
  • 11 months later...
  • 2 months later...
  • 4 months later...
  • 1 year later...

ciao a tutti, io ho lo stesso problema ma più particolare.

il tasto "aggiungi al carrello" mi manca solo in alcuni prodotti, facenti parte tutti della stessa categoria.

Ho controllato tutto ciò che avete scritto sopra ed è impostato correttamente....come fare?

link negozio: www.kikinails.it

prodotti e categoria: water decal

ciao a tutti, io ho lo stesso problema ma più particolare.

il tasto "aggiungi al carrello" mi manca solo in alcuni prodotti, facenti parte tutti della stessa categoria.

Ho controllato tutto ciò che avete scritto sopra ed è impostato correttamente....come fare?

link negozio: www.kikinails.it

prodotti e categoria: water decal

non conosco il tema che usi e quindi sarebbe meglio chiedere allo sviluppatore e non sul forum ...

comunque, vedo che hai l'obbligo di personalizzare il prodotto water decal, questo potrebbe essere il motivo, prova a toglierla e vedi se il tasto ritorna, eventualmente invece della personalizzazione usa gli attributi

• 1 month later...

Questo appare se si seleziona un articolo SOLO Nella home....!!!!

La pagina www.targethairprofessional.it non funziona

www.targethairprofessional.it al momento non è in grado di gestire la richiesta.

HTTP ERROR 500
per il resto funziona 
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE QUALCUNO MI PUò AIUTARE A RISOLVERE

• 3 years later...

Ragazzi/e il problema è solo ed esclusivamente nella versione prestashop 1.7.6.7, al di la di chi ha veramente sbagliato toccando le opzioni, provate a fare un installazione pulita di prestashop 1.7.6.7, aggiungete un prodotto e se vi compare il tasto aggiungi al carrello vi do 1000€, è un problema di programmazione del codice, hanno tolto o cambiato qualcosa, non sono i moduli ne i template altrui, il cambiamento è sul tema classic già preinstallato di default, non sono nemmeno le impostazioni dei moduli, è solamente un ennesima mega cavolata che hanno fatto i ragazzi che hanno rilasciato la versione 1.7.6.7, questo problema con la versione precedente non esiste! se andate a verificare i fix che hanno fatto con l'ultima versione, hanno proprio ritoccato questo aspetto, quindi adesso mi chiedo, la possiamo davvero risolvere noi o bisogna per forza aspettare la nuova patch? c'è un modo per reinstallare il tema classic della versione precedente sull'ultima versione? magari risolviamo...