lisone Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 Ho installato prestashop, funzionava tutto bene con i prodotti inseriti di esempio dal sistema.. invece dopo che ho cancellato tutte le categorie e iniziato ad inserire i prodotti, non esce più aggiungi al carrello e non c'è più il box a destra del carrello. Tra i moduli non ho cancellato niente e in posizione moduli il carrello c'è. Mi sapete dire come mai non si vede più? e non esce più il tasto aggiungi i prodotti al carrello? Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted June 24, 2012 Share Posted June 24, 2012 Ciao, per il tasto "aggiungi al carrello" hai verificato che il prodotti sia ordinabile e le quantità > 0 ? per il blocco carrello "scomparso" se non hai toccato nulla dovrebbe esserci.. se manca hai sicuramento toccato qualcosa Se appare in moduli/posizione significa che il modulo è attivo e ben "agganciato"; forse hai impostato lo shop come "catalogo" senza acquisti? Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
ifigenio72 Posted July 3, 2012 Share Posted July 3, 2012 Ciao, mi permetto di segnalare un problema simile, che è rappresentato nella snapshot. Punti salienti: - non vi sono differenze di sorta tra le diverse righe prodotto; - tutti i valori "show price" sono settati a 1; - tutte le quantità sono poste = 1000; - tutti i prodotti sono in vendita (e non solo a catalogo); - la cosa si produce sia in home sia nelle pagine delle categorie; - all'interno delle schede prodotto il tasto "aggiungi al carrello" è visibile e funzionante; - replicando il prodotto con il tasto visibile se ne ottiene un altro che non ha il tasto visibile. in più, non riesco a far prendere i csv modificati dal mysql di Aruba (ok, al limite, problema secondario). Qualcuno ha idee in merito? Sarei grato per qualsiasi informazione utile mi voleste fornire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
venusia73 Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 stesso problema. installato ps ultima versione l'altro ieri. eliminato tutti i prodotti demo, ma ora non funziona il pulsante aggiungi al carrello e non vedo il carrello stesso (oltre ai prezzi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
venusia73 Posted November 15, 2012 Share Posted November 15, 2012 Ciao, per il tasto "aggiungi al carrello" hai verificato che il prodotti sia ordinabile e le quantità > 0 ? per il blocco carrello "scomparso" se non hai toccato nulla dovrebbe esserci.. se manca hai sicuramento toccato qualcosa Se appare in moduli/posizione significa che il modulo è attivo e ben "agganciato"; forse hai impostato lo shop come "catalogo" senza acquisti? Ciroco05 scusa l'ignoranza. da dove si imposterebbe lo shop come catalogo senza acquisti? (tanto per verificare...anche se sono sicura che sia impostato correttamente) Link to comment Share on other sites More sharing options...
spiceman Posted November 16, 2012 Share Posted November 16, 2012 Anche io non vedo piu' il carrello nella colonna sinistra in basso. Vedo solo il minicarrello prima dell'header. Il modulo sembra presente e attivo. Lo shop NON e' in modalita' catalogo. C'e' un modo di rivisualizzarlo? Prestashop 1.5.2.0 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lirin Posted November 19, 2012 Share Posted November 19, 2012 Stesso problema: non vengono visualizzati i prezzi né il carrello. versione 1.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
valba Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Problema similare: quando svuoto il carrello, scompare l'intero blocco carrello. v.1.5 Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeCBiT Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 Tempo fa anche ad un nostro cliente era improvvisamente sparito il carrello, in realtà in Preferenze -> Prodotti c'era la voce "Modalità catalogo" impostata a "Sì". 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
castiel Posted May 27, 2013 Share Posted May 27, 2013 (edited) Concordo con Decbit, oppure avete disinstallato ( o disattivato) il modulo carrello... Ma propendo per la prima causa! Edited May 27, 2013 by castiel (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sira Posted February 4, 2014 Share Posted February 4, 2014 io ho risolto andando su BO--> Preferenze --> Prodotti --> Paginazione Prodotto ho spuntato "Visualizza il tasto "aggiungi al carrello" quando i prodotti hanno attributi" non so se posso essere stata d'aiuto www.sirawebsite.it Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcopictures Posted January 28, 2015 Share Posted January 28, 2015 (edited) salve amici di prestashop, sono le 3 di notte e ho capito dove sta il problema: andate su: impostazioni -> prodotti -> modalità catalogo scegliere l'opzione no. A QUANTO PARE SI MODIFICA IN AUTOMATICO QUANDO SI CANCELLANO LE CATEGORIE DI DEFAULT. Edited January 28, 2015 by marcopictures (see edit history) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
hobbybomboniere Posted April 26, 2015 Share Posted April 26, 2015 IL PROBLEMA SI RISOLVE IN SCHEDA PRODOTTO-OPZIONI SELEZIONARE "DISPONIBILE PER L'ORDINE" E "MOSTRA PREZZO" Link to comment Share on other sites More sharing options...
TOMA_calzature Posted September 24, 2015 Share Posted September 24, 2015 Ciao, come hai risolto? Ho lo stesso problema, il tasto "aggiungi al carrello" è visibile per una frazione di secondo per poi scomparire. Sicuramente c'è qualcosa che non và nel template (LEOTHEME) ma non saprei dove agire!!! Suggerimenti? TOMAcalzature Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bluenight26 Posted February 21, 2017 Share Posted February 21, 2017 ciao a tutti, io ho lo stesso problema ma più particolare. il tasto "aggiungi al carrello" mi manca solo in alcuni prodotti, facenti parte tutti della stessa categoria. Ho controllato tutto ciò che avete scritto sopra ed è impostato correttamente....come fare? link negozio: www.kikinails.it prodotti e categoria: water decal Link to comment Share on other sites More sharing options...
ariom Posted February 21, 2017 Share Posted February 21, 2017 ciao a tutti, io ho lo stesso problema ma più particolare. il tasto "aggiungi al carrello" mi manca solo in alcuni prodotti, facenti parte tutti della stessa categoria. Ho controllato tutto ciò che avete scritto sopra ed è impostato correttamente....come fare? link negozio: www.kikinails.it prodotti e categoria: water decal non conosco il tema che usi e quindi sarebbe meglio chiedere allo sviluppatore e non sul forum ... comunque, vedo che hai l'obbligo di personalizzare il prodotto water decal, questo potrebbe essere il motivo, prova a toglierla e vedi se il tasto ritorna, eventualmente invece della personalizzazione usa gli attributi Link to comment Share on other sites More sharing options...
luigi6201 Posted April 6, 2017 Share Posted April 6, 2017 Questo appare se si seleziona un articolo SOLO Nella home....!!!! La pagina www.targethairprofessional.it non funzionawww.targethairprofessional.it al momento non è in grado di gestire la richiesta. HTTP ERROR 500 per il resto funziona VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE SE QUALCUNO MI PUò AIUTARE A RISOLVERE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Piumadoca Posted July 7, 2020 Share Posted July 7, 2020 Ragazzi/e il problema è solo ed esclusivamente nella versione prestashop 1.7.6.7, al di la di chi ha veramente sbagliato toccando le opzioni, provate a fare un installazione pulita di prestashop 1.7.6.7, aggiungete un prodotto e se vi compare il tasto aggiungi al carrello vi do 1000€, è un problema di programmazione del codice, hanno tolto o cambiato qualcosa, non sono i moduli ne i template altrui, il cambiamento è sul tema classic già preinstallato di default, non sono nemmeno le impostazioni dei moduli, è solamente un ennesima mega cavolata che hanno fatto i ragazzi che hanno rilasciato la versione 1.7.6.7, questo problema con la versione precedente non esiste! se andate a verificare i fix che hanno fatto con l'ultima versione, hanno proprio ritoccato questo aspetto, quindi adesso mi chiedo, la possiamo davvero risolvere noi o bisogna per forza aspettare la nuova patch? c'è un modo per reinstallare il tema classic della versione precedente sull'ultima versione? magari risolviamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts