varcoco Posted June 18, 2012 Share Posted June 18, 2012 Salve ragazzi, Mi dareste una mano a fare questa modifica e cioè appunto di fare in modo che nel box speciali si possano visualizzare piu prodotti a piacere? Grazie mille anticipatamente.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted June 20, 2012 Author Share Posted June 20, 2012 Ma davvero non c'è nessuno che mim può dare una mano...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted June 22, 2012 Author Share Posted June 22, 2012 Assurdo che nessuno abbia il mio stesso problema , non posso crederci....... Ragazziiiii per favoreeeeeeeee rispondete.....!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 mi pare di aver visto una volta un blocco che permetteva di inserire più articoli e aveva un'opzione di pesca "random". Prova a cercare su google "block specialz prestashop" mi pare fosse russo o tedesco però con lingua inglese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted June 22, 2012 Author Share Posted June 22, 2012 Ti ringrazio peppe83 , cmq ho cercato come dici tu e non trovo un granchè infatti chiedo aiuto proprio specificamente se qualcuno abbia fatto delle modifiche al codice... Link to comment Share on other sites More sharing options...
PEPPE83 Posted June 22, 2012 Share Posted June 22, 2012 prova questo che ti allego. Fammi sapere! blockbestsellerz.zip Link to comment Share on other sites More sharing options...
varcoco Posted June 23, 2012 Author Share Posted June 23, 2012 Ti ringrazio davvero tantissimo sei molto gentile,ma non è quello che cerco,lho provato e le immagini non si muovono magari è un problema con la mia versione di prestashop 1.4.8.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts