sospeso86 Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 Ciao a tutti, da qualche giorno mi sto interessando a questo fantastico cms per un progetto di vendita online, ho provato la demo sul sito dalla parte amministratore ma non so come inserire delle macrocategorie. Mi spiego meglio, ad esempio se volessi fare qualcosa del genere Informatica ---Componenti ------Hard disk ------Schede video ------Ram ---Periferiche ------Monitor ------Stampanti Fotografia ---Reflex ------Full frame ------APSC ---Compatte ------bridge ------ecc. ecc. Spero che l'esempio renda l'idea, in pratica vorrei dividere lo shop in 3o4 macrocategorie con all'interno categorie e sottocategorie. Si può fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 Certo che si! Si tratta della classica gestione delle categorie: Nella home crei le sottocategorie principali, all'interno delle quali crei le ulteriori sottocategorie che ti servono (e al cui interno inserisci i prodotti) Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
sospeso86 Posted June 17, 2012 Author Share Posted June 17, 2012 È vero che stupido non me ne ero accorto. Non so ancora se scegliere prestashop o magento, qualche consiglio? Link to comment Share on other sites More sharing options...
ciroco05 Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 Non so ancora se scegliere prestashop o magento, qualche consiglio? Difficile darti un parere non di parte (ovviamente per me: prestashop) Installali entrambi e vedi quale ti piace di più Ciroco05 Link to comment Share on other sites More sharing options...
GrandeLupo Posted July 1, 2013 Share Posted July 1, 2013 ciao, ma per caso di possono proteggere le categorie? riportando l'esempio Sospeso86, la sottocategorie "Stampanti" si può proteggere con una password? non so con una login? o con un nome utente? Link to comment Share on other sites More sharing options...
daniele.carlini(ciberdany) Posted July 3, 2013 Share Posted July 3, 2013 diverso tempo fa ero passato da magento a prestashop, proprio per problemi, in quel periodo non esisteva un tema di default preimpostato o qualcosa del genere non ricordo bene, e praticamente tutta la parte del negozio per il cliente te la dovevi fare da solo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts