PEPPE83 Posted June 16, 2012 Share Posted June 16, 2012 Ciao a tutti, ho dei problemi con il modulo Moneybooker 1.6.3 integrato con prestashop 1.4.8.2. Ho registrato l'account su moneybookers come business e ho richiesto la verifica dell'indirizzo e del CC Bancario. Configurando il modulo su prestashop mi dice che l'email che inserisco è valida, successivamente mi chiede una parola segreta che dovrei trovare in una fantomatica sezione "Merchant Tools" del mio account. Il problema è che questa sezione io non la trovo così come per la parola segreta. Devo abilitare qualcosa nel mio account? Sul forum non ho trovato nulla quindi credo che sia solo un problema mio. Grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
TecnicoLuca Posted June 17, 2012 Share Posted June 17, 2012 (edited) Ciao a tutti, ho dei problemi con il modulo Moneybooker 1.6.3 integrato con prestashop 1.4.8.2. Ho registrato l'account su moneybookers come business e ho richiesto la verifica dell'indirizzo e del CC Bancario. Configurando il modulo su prestashop mi dice che l'email che inserisco è valida, successivamente mi chiede una parola segreta che dovrei trovare in una fantomatica sezione "Merchant Tools" del mio account. Il problema è che questa sezione io non la trovo così come per la parola segreta. Devo abilitare qualcosa nel mio account? Sul forum non ho trovato nulla quindi credo che sia solo un problema mio. Grazie! ciao, basta che tu vada sul tuo account di Moneybookers - strumenti per i commercianti. La devi creare una tua password che sarà quella da inserire dentro il modulo come conferma. Ci vogliono circa 48ore dopo la prima registrazione perché appaia il menù che tu non trovi Ciao Edited June 17, 2012 by elettronetshop (see edit history) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted January 18, 2014 Share Posted January 18, 2014 versione 1.5.6.1 nel mio account skrill non c'è strumenti per commercianti? dove lo trovo? Link to comment Share on other sites More sharing options...
christian72 Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Idem, qualcuno sa qualcosa? non trovo strumenti per i commercianti e la relativa "parola segreta" da creare. Forse devo confermare il conto ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
sharm-tour Posted January 28, 2014 Share Posted January 28, 2014 Mi associo, anche io non la trovo. Ho verificato il mio conto con addebbito su carta prepagata, devo fare ancora una verifica? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted October 4, 2014 Share Posted October 4, 2014 Ragazzi come avete risolto? Io ho creato account con Skrill e dovrei come voi configurare il modulo Moneybookers Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fashionist Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Ho risolto....dopo che ti attivano ti danno loro le direttive Link to comment Share on other sites More sharing options...
Perla2018 Posted October 18, 2014 Share Posted October 18, 2014 Come hai fatto, hai chiamato a qualce numero? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts